Da poche ore Sony ha confermato quali saranno i giochi che verranno regalati ad agosto con il Ps Plus. Quest’oggi, quindi, andremo a scoprirli insieme partendo da quelli per old gen.
Gli utenti Playstation 4, infatti, potranno godersi Little Nightmares, che proprio da qualche mese ha ricevuto un sequel. Insomma quale occasione migliore per scoprire la saga. Passiamo, quindi, ai giochi disponibili per tutte e due le ultime console prodotte dall’azienda nipponica.
In primis avremo Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 Cross-Gen Deluxe Bundle, titolo che ci fare fare un salto indietro nel passato all’epoca di Playstation 2, quando i giochi ispirati alla leggenda dello skate erano fra i migliori in circolazione.
Il terzo gioco regalato, inoltre, sarà Yakuza: Like a Dragon, l’ultimo spinoff uscito della serie. Come succede da diversi mesi a questa parte, quindi, i giochi anticipati dai vari leaker fra cui bilbill- kun si rivelano effettivamente giusti. Quest’ultimi, infatti, sembrano ormai aver trovato il mondo di individuare quali saranno i giochi gratis del Ps Plus con svariati giorni d’anticipo rispetto al loro annuncio ufficiale.
Partiamo parlando proprio del gioco dedicato a Tony Hawk. Il titolo, infatti, è una versione rimasterizzata dei titoli pubblicati originalmente nel 1999 e nel 2000. Un lavoro straordinario, quindi, da parte dei ragazzi di Vicarious Vision che hanno ridato lustro a due giochi mai del tutto dimenticati dagli appassionati.
Avremo, quindi, ore ed ore di sfide e divertimento a nostra disposizione anche se non sempre il framerate risulterà fluidissimo. Yakuza: Like a Dragon, invece, sarà un jrpg a turni che ci catapulterà nella vita di un personaggio totalmente nuovo della serie, Ichiban Kasuga.
Questo è dunque il gioco perfetto per entrare nel mondo di Yakuza dato che avrà una storia ed un tipo di gameplay totalmente nuovo. Infine parliamo proprio di Little Nightmares l’avventura horror pubblicata da Bandai Namco. Per chi non conoscesse il titolo, dunque, quest’ultimo ci metterà contro puzzle ed enigmi ambientali mentre ci muoveremo all’interno di stage a scorrimento laterale.
Insomma tre ottimi titoli che siamo certi renderanno felici gli utenti del Ps Plus. Quest’ultimo, infatti, si mostra come un’ottimo servizio che spesso e volentieri fa regali importanti ai propri utenti, con giochi usciti solamente un paio di mesi addietro.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…