Prosegue il virale di RoboCop al CES 2027: il poster italiano

RoboCop

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un geniale filmato virale di RoboCop, il reboot del celebre franchise, diretto da Josè Padilha e la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 6 Febbraio 2014, con un salto al CES del 2027.

La Sony Pictures continua sulla stessa strada e rilascia un ulteriore video, sempre collegato alla presentazione del progetto RoboCop, alla nota fiera dell’elettronica di consumo di Las Vegas: cosa pensa il pubblico del progetto? Ecco la risposta nel seguente player:

È inoltre disponibile il primo poster italiano della pellicola, che potete vedere qui in basso insieme ad una nuova immagine ufficiale:

RoboCop Poster ItalianoRoboCop

La sinossi ufficiale:

In RoboCop è il 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni sono stati utilizzati dai militari per anni, il che ha portato numerosi guadagni all’azienda.

Ora la OmniCorp vuole portare la sua tecnologia controversa sul fronte interno, e riesce a trovare un’occasione imperdibile per farlo. Quando Alex Murphy (Joel Kinnaman), un marito affettuoso, padre e buon poliziotto, facendo del suo meglio per arginare l’ondata di criminalità e la corruzione a Detroit rimane gravemente ferito, la OmniCorp trova una chance per il progetto di un un poliziotto metà uomo e metà robot.

L’azienda vuole portare un uomo-robot in ogni città in modo da incrementare ulteriormente il suo capitale, ma non ha considerato una cosa: c’è ancora un uomo dentro la macchina della giustizia.

RoboCop è diretto da Josè Padilha sulla storia di Nick Schenk, James Vanderbilt e Joshua Zetumer.

Tra il cast Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Samuel L. Jackson, Abbie Cornish, Jackie Earle Haley, Michael K. Williams, Jay Baruchel, Jennifer Ehle e Marianne Jean-Baptiste.

RoboCop uscirà nelle sale italiane il 6 Febbraio 2014, mentre in quelle statunitensi verrà rilasciato il 12 Febbraio.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento