Il 10 giugno in Inghilterra si è festeggiato il compleanno del Principe Filippo, che ha compiuto 99 anni. Un giorno di festa che – però – ha destato qualche sospetto: la notizia che si è diffusa in rete, infatti, riguarderebbe la presunta morte del principe consorte che, nei fatti, sarebbe passato a miglior vita, lasciandola regina Elisabetta da sola al trono. Le cose stanno veramente così?
Da diversi mesi, i rumor parlano delle condizioni del Principe Filippo il quale – secondo le varie indiscrezioni – non godrebbe di una buona salute. Nulla è stato confermato da Buckingham Palace e – dopo il lockdown imposto per il Coronavirus – la notizia si è fatta ancora più pressante.
A instillare dubbi nel popolo del web – e non solo – circa la dipartita dell’esponente della famiglia reale inglese, è stata la foto in cui la regina e il principe consorte sono stati immortalati in occasione del compleanno del Duca di Edimburgo.
Per molti, l’immagine sarebbe ritoccata: ciò avvalorerebbe le teorie pubblicate anche dal The Daily Mail, che ha rivelato dei viaggi separati del principe, rispetto alla famiglia reale, alludendo al fatto che il marito della regina di Inghilterra non godesse di buona salute.
Dal canto loro, i royals sono molto attenti all’immagine veicolata dai media e a quella che loro stessi riflettono mediante i loro account social.
Pertanto, hanno pubblicato una gallery sul loro profilo Instagram, che ripercorre gli anni felici della loro famiglia, dalla giovinezza, fino all’arrivo coi figli.
E, tra questi scatti, ce n’è anche uno che ritrare la regina col marito, la quale porge a quest’ultimo un regalo.
Si tratta, dunque, delle solite teorie cospirazioniste o c’è dell’altro? Ce lo faranno sicuramente sapere le voci ufficiali di Buckingham Palace.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…