Con l’avvicinarsi al nuovo mese, come di consueto, i principali siti di streaming iniziano a anticipare quale saranno i film e le serie tv che verranno aggiunte alla loro offerta. Nello specifico oggi andremo a vedere tutte le novità che ha in serbo per noi Amazon Prime Video per questo maggio 2022.
Partiamo subito parlando della seconda stagione di The Wilds, il sequel di quella che è stata la prima serie young adult prodotta da Prime Video e che ha riscosso un notevole successo. Quest’ultima, quindi, sarà disponibile alla visione a partire da venerdì 6 maggio.
Stesso giorno di debutto, invece, anche per la docuserie The Unsolved Murder of Beverly Lynn Smith. Quest’ultima serie, come si può intuire dal titolo, porterà su schermo il terribile caso di cronaca nera che ha visto coinvolta la ventiduenne. Prima di andare incontro al suo tragico destino, la ragazza viveva in una fattoria nella comunità industriale di Ontario insieme a suo marito e a suo figlio di dieci mesi.
Poi arrivo quel tragico 9 dicembre del 1974 dove venne assassinata all’interno della sua cucina. Nel 2007, quindi, il caso fu archiviato ma i risultati di un test del poligrafo hanno riacceso le attenzioni sul caso e sul suo indiziato numero uno, Alan Smith.
Si cambia decisamente atmosfera il 13 maggio quando assisteremo alla serie tv comedy The Kids in the Hall. Qui i protagonisti saranno dei comici canadesi i quali con il loro umorismo ed i loro sketch proveranno a strapparvi più di qualche risata.
Infine parliamo di Night Sky in arrivo il 20 maggio. Questo prodotto dalle tinte sci fi vede come protagonisti una coppia che ha scoperto un misterioso stanzino nel loro giardino che conduce ad un pianeta apparentemente disabitato. Il loro segreto però verrà scoperto da uno strano ragazzo il quale sembra saperne molto di più di quello che lascia trasparire.
Al momento non ci sono ulteriori annuncio da parte di Prime Video se non quelli riservati al primo del mese e che andremo a vedere insieme. In primis parliamo dei film, dove oltre a Cloud Atlas, Hotel Transylvania 2 e Mia e il Leone Bianco potremo riguardare tutta la trilogia de Il Padrino. Per concludere arriveranno sempre il primo del mese le prime due stagioni di Naruto e le serie tv Brave Bunnies e New Amsterdam.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…