Televisione

Pretty Little Liars, Lucy Hale è una bomba: l’intimo è trasparente, si vede tutto

L’attrice Lucy Hale, star di Pretty Little Liars, fa impazzire i fan con degli scatti in intimo che non lasciano spazio all’immaginazione.

Era il 2010 quando l’adattamento televisivo del romanzo ‘Giovani, Carine e Bugiarde’, intitolato ‘Pretty little Liars‘ ha fatto il suo debutto nella tv USA diventando un vero e proprio fenomeno cult. La serie tv, un teen drama con elementi thriller, si è imposta immediatamente come lo show preferito degli adolescenti dell’epoca. Gli sceneggiatori, ispirati dal romanzo originale, sono riusciti ad imbastire una trama ricca di colpi di scena e di relazioni controverse degne di una soap opera.

A differenza di questo genere di serie, ‘Pretty Little Liars’ era completamente incentrato sulle investigazioni della polizia e delle protagoniste, intente a scoprire quale fosse stato il destino dell’amica Alison, sempre presente sin dalla prima puntata ma mai realmente protagonista a schermo di ciò che sta succedendo. Di lei si parla di continuo e sempre le sue azioni sono causa di quasi tutti gli eventi che si verificano, il che la rende il motore dell’azione nonostante sia in realtà la persona da trovare.

Questa dinamica narrativa, unita al mistero sempre più fitto da svelare e alla scelta di un cast di giovani e bellissime attrici, ha determinato il successo di una serie terminata nel 2017 ma ancora oggi molto amata da chi l’ha seguita. Tra tutte le attrici divenute famose grazie alla serie, Lucy Hale (Aria Montgomery) è probabilmente quella che ha avuto maggior successo nel mondo della recitazione.

In un primo momento le attenzioni di media e produttori si sono concentrate su Shay Mitchell (Emily Fields), attrice bellissima che però ha continuato la sua carriera principalmente come modella e fotomodella. Qualche ruolo lo ha ottenuto anche Ashley Benson (Hanna Marin), ma dopo qualche anno di lei si sono perse le tracce.

Pretty Little Liars, Lucy Hale incanta su Instagram: l’intimo lascia poco spazio all’immaginazione

Concluso l’impegno con la serie che l’ha resa famosa, Lucy Hale ha cominciato a recitare in diversi progetti sia per il cinema che per la televisione. Negli ultimi due anni in particolar modo è stata molto impegnata, uscendo al cinema con quattro film differenti e recitando anche come protagonista nelle due serie ‘Katy Keene‘ e ‘Ragdoll‘. Dotata di una splendida voce, l’attrice americana ha anche inciso un album – Road Between – ed il suo indiscutibile fascino le ha fatto ottenere anche diversi ingaggi come testimonial e fotomodella.

Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 24 milioni di persone e ogni suo posti ottiene like e commenti da follower dislocati in ogni parte del mondo. La sua attività social è mista, ci si trovano scatti dai set, scatti di vita vissuta e shooting fotografici per pubblicità. Proprio uno di questi ultimi lavori come modella ha attirato l’attenzione di tutto il pubblico. Nella serie di foto vediamo la bella Lucy con indosso dei completi intimi di pizzo e trasparenti che ne esaltano le curve e lasciano poco spazio all’immaginazione.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni