A pochi giorni dalla messa in onda di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, la nuova serie animata tratta dal manga con protagoniste le celebri guardiane vestite da marinarette, ecco spuntare in rete un filmato davvero interessante.
Si tratta di un leaked video, una preview di quattro minuti che ci mostra la sigla della serie e la trasformazione completa della guerriera Sailor Usagi, permettendoci di dare uno sguardo approfondito su quella che sarà la nuova computer grafica.
Pretty Guardian Sailr Moon Crystal, verrà trasmessa in streaming su Nico Nico Douga dal 5 luglio 2014 grazie alla Toei Animation, e sarà sottotitolata in dieci lingue diverse. La serie, composta da 26 episodi, è quasi un reboot della prima stagione classica, con uno stile che si avvicina di più al manga da cui è tratto.
Potete trovare il filmato direttamente qui di seguito dalla sinossi ufficiale:
La sinossi ufficiale
Come guardiana della giustizia, Sailor Moon ha una missione: trovare il Cristallo d’Argento (Illusionary Silver Crystal) insieme alle altre guardiane e proteggere la principessa. Nel frattemo la regina del Dark Kingdom, Queen Beryl, manda dei tirapiedi nella città dove Usagi vive, per cercare di ottenere il Cristallo d’Argento, dotato di un immenso potere. Ovviamente tutto ciò provocherà dei bizzarri eventi…
Riuscirà Sailor Moon a trovare il Cristallo d’Argento insieme alle altre guerriere Sailor e a proteggere la principessa?
A dirigere la seria sarà Munehisa Sakai (One Piece), mentre Yuji Kobayashi (Saint Seiya Omega) si occuperà della sceneggiatura tratta dalla serie originale di Naoko Takeuchi. Momoiro Clover Z scriverà la colonna sonora, prodotta da Yumi Hosaka della King Records. Al character design c’è Yukie Sako, mentre il direttore artistico è Takashi Kurahashi.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…