Giochi e Videogiochi

Pokémon, Poké Ball gigante in offerta: quanto costa e dove comprarla

Uno dei brand più famosi del mondo videoludico e non solo è quello dei Pokémon. Un successo planetario che ha spinto Nintendo a immettere sul mercato un’infinità di merchandising dei nostri mostriciattoli preferiti. Ad esempio, quest’oggi, andremo a vedere una fantastica Poké Ball da assemblare in stile LEGO.

Fra l’altro questo fantastico oggetto da collezione in questo momento si trova anche in promozione su Amazon e sarebbe un vero peccato non approfittarne. Come detto, nello specifico, parliamo di un set targato Mega Costrux e dedicato ai Pokémon. Grazie allo sconto di Amazon, inoltre, potremo portare a casa la Poké Ball a soli 31 euro e 99 centesimi.

Grazie all’offerta presente su Amazon potremo acquistare la Poké Ball targata Mega Costrux a soli 31 euro e 99

Jumbo Poké Ball- Fantasynow.it

Insomma un deprezzamento del venti percento se pensiamo che il prezzo originale era di 39 euro e 99. A questa cifra di certo non proibitiva, quindi, potremo portarci a casa questa sfera poké a dir poco gigante e che attirerà di certo l’attenzione all’interno della nostra collezione a tema Pokémon.

Nello specifico la sfera si compone in un diametro di circa tredici centimetri. Passando al lato ludico, per assemblarla dovremo mettere insieme i trecento pezzi presenti nel set. Fra l’altro sarà inclusa nel pacchetto anche una base per mantenere dritta ed in posa la nostra ball una volta completata la sua costruzione.

La casa di produzione ha realizzato anche diversi Pokémon con il loro stile

Pokémon- Fantasynow.it

Le sorprese però non finiscono qua dato che questo set include anche un piccolo led da applicare sul tasto della Poké Ball. Così facendo quest’ultima si illuminerà di bianco risaltando anche al buio. Fra l’altro è incredibile come Mega Costrux, famosa per le sue costruzioni squadrate, sia riuscita a creare una sfera quasi perfettamente rotonda.

Insomma un meraviglioso pezzo che potrebbe trasformarsi anche in un bellissimo regalo da fare a qualcuno appassionato al brand. Sappiamo, infatti, come di recente i Pokémon abbiano conquistato proprio tutti, merito anche delle carte da gioco divenute oggetto di desiderio di tanti collezionisti.

C’è da dire, inoltre, che il set realizzato da Mega Costrux non sia necessariamente il più fedele, essendo comunque assemblabile, ma allo stesso tempo risulta il più economico e probabilmente anche il più bello da avere nella propria collezione grazie alle luci in LED ed alla base. Insomma il nostro consiglio è quello di non lasciarvi sfuggire questo set.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni