Periodo di sconti sul Playstation Store: molti titoli di ambientazione fantascientifica sono in forte sconto – anche al 75% – quali scegliere.
Di recente c’è stata una forte polemica nei confronti di Sony per aver deciso di vendere il remake di The last of us a prezzo pieno (80 euro). Una scelta che tiene conto del lavoro fatto sul titolo originale, migliorato non solo dal punto di vista grafico, ma anche da quello del gameplay e della lunghezza dell’esperienza di gioco. Sebbene insomma non si tratti di un titolo nuovo concettualmente, pare lo sia nella forma. Quanto di vero ci sia nelle parole di Sony lo scopriremo solo a settembre, quando il gioco sarà pubblicato, intanto gli utenti Playstation possono usufruire di vantaggiosi sconti estivi.
Da non sottovalutare nemmeno Detroit Become Human, splendida avventura grafica distopica ambientata in un mondo in cui gli androidi raggiungono la consapevolezza di sé sviluppata dalla talentuosa softwarehouse francese Quantic Dream, a soli 14.99 euro. L’ultimo capolavoro di Kojima Death Stranding nella sua versione completa a soli 29.99 (sconto del 20%), il difficilissimo Ghost Runner a 9.99 euro, il reboot di Ratchet And Clank per Ps4 anche questo a 9.99 euro. Ma anche il bellissimo indie Transistor, progetto di qualche anno fa dai creatori di Hades che a soli 4.74 euro vale la pena di essere recuperato.
Ultimo consiglio per gli amanti delle distopie fantascientifiche è la Bioshock Collection. Si tratta di una delle trilogie più belle del mondo del gaming, che presenta ad ogni titolo un gameplay differente e un mondo tutto da esplorare e scoprire con stupore fanciullesco. Tutti è tre i titoli vengono venduti a 40 euro, mentre il primo ed il secondo capitolo vengono venduti singolarmente a 10 euro l’uno.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…