Sul Playstation Store è sempre periodo di offerte, in questi giorni è possibile portare a casa videogiochi di primo piano a soli 3 euro.
Siete alla ricerca di qualcosa da giocare ma non avete 70-80 euro per portarvi a casa Horizon Forbidden West, Elden Ring o Gran Turismo 7, non disperate, sul Playstation Store è tornato il periodo dei saldi e nel catalogo delle offerte di marzo ci sono delle chicche che potrete pagare solamente 2.99 euro. Non ci credete? Eppure è davvero così, di seguito vi proponiamo la selezione dei migliori videogiochi al costo di una birra o di una bottiglia di Coca Cola.
Per i possessori di Playstation, il miglior modo di giocare sempre a qualcosa di nuovo e diverso da quanto giocato fino a quel momento è sottoscrivere l’abbonamento al Playstation Plus. Pagando il servizio, dal costo base di 60 euro annui ma in periodo di sconto acquistabile anche a 40 euro, avrete infatti a disposizione 2 videogiochi Ps5 e 2 Ps4 ogni mese. Basta questo per giocare tutto l’anno senza soffrire i mesi di vuoto che ciclicamente si ripresentano ogni anno.
Per il mese di marzo ci sono tante offerte allettanti ed oggi noi vi proponiamo quelle a cui difficilmente si può resistere. Il primo videogame acquistabile a soli 3 euro è Tomb Raider Definitive Edition, si tratta dell’edizione completa e rimasterizzata in full hd del primo capitolo dell’ultima trilogia dell’action con protagonista Lara Croft. Se non lo aveste mai giocato è questo il momento per metterci su le mani.
Il secondo consiglio è Just Cause 3, action open world caciarone, in cui potreste perdervi se siete alla ricerca di divertimento spensierato e non vi dispiace seminare il caos in giro per la mappa. Il terzo consiglio è Torment Tides of Numenera, un gdr di stampo classico, adatto a tutti i nostalgici degli anni ’90 e agli appassionati dei gdr europei vecchia scuola. Infine non sottovalutate Broforce: si tratta di uno sparatutto in 2D e con grafica pixel art che s’ispira smaccatamente a Metal Slug e potrebbe essere il gioco preferito di tutti coloro i quali hanno perso anni interi sui cabinati di SNK.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…