Come avevamo già accennato nelle scorse settimane, Sony aveva intenzione di rivoluzionare completamente il Playstation Plus, aggiornandolo e aggiungendo nuove funzioni. Il prossimo mese, dunque, questa “seconda versione” del servizio arriverà finalmente sulle nostre console.
Sul blog di Sony, dunque, sono stati da poco rivelati quali saranno i giochi che faranno parte di questa nuova iniziativa. Andiamo a vedere, quindi, quali saranno i titoli che comporranno la line up del servizio a partire dal day one delle tier Premium ed Extra del nuovo Playstation Plus.
A partire da metà giugno, quindi, di fatto avremo il catalogo più ricco mai visto sul servizio. Ma non solo, come andremo a vedere anche la “qualità” dei giochi proposti non sarà per nulla male con diversi tripla A provenienti sia dai Playstation Studios che dai publisher più importanti del settore.
Nello specifico la line up di Playstation 4 e Playstation 5 vanterà giochi come Bloodborne che seppur non recentissimo rappresenta uno dei migliori titoli della passata generazione oltre che, a detta dei fan, uno dei migliori souls like di sempre. Ma non solo, nel pacchetto avremo anche uno dei migliori titoli Ps5 come Marvel’s Spider- Man Miles Morales.
Con il nuovo Playstation Plus avremo persino giochi rilasciati negli ultimi mesi come la Director’s Cut di Ghost of Tsushima un’altra di quelle esclusive Sony che ha fatto innamorare la propria utenza. Ma non solo, grazie a questo abbonamento potremo persino giocare a Demon’s Souls, Uncharted 4, Returnal e molti altri.
Passando ai giochi di terze parti, Ubisoft offrirà agli abbonati Sony Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 4 e The Crew 2. Potremo scaricare gratuitamente, inoltre, anche Mortal Kombat 11, Red Dead Redemption 2 e Hollow Knight. Fra l’altro Sony ha già spiegato che dall’arrivo del nuovo Playstation Plus in Europa, previsto per il prossimo 22 giugno, saranno diversi i giochi ad essere aggiunti nell’offerta della piattaforma.
Ricordiamo, infine, i prezzi delle varie edizioni. Il Playstation Plus standard, quindi, rimarrà disponibile a 8,99 euro al mese mentre la versione Extra, la quale ci regalerà oltre 400 giochi fra Ps4 e Ps5, costerà leggermente di più ossia 13 euro e 99. Infine il pacchetto più costoso, il premium, costerà 16, 99 euro ed oltre a tutti i vantaggi predetti ci fornirà un ulteriore carico di giochi retrò, ben 340 divisi fra tutte le precedenti console Sony.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…