Playstation Plus, carico di videogiochi per gli abbonati: quali sono i migliori titoli rilasciati nel mese di agosto.
Come ogni mese, anche in questo agosto 2022 Sony ha rilasciato per gli abbonati dei videogiochi compresi nell’abbonamento Plus. Da giugno la situazione è cambiata ed esistono tre tier di abbonamento: la versione base è quella che tutti conoscevamo già, in cui sono inclusi (oltre all’accesso a tutti i contenuti online per Playstation) due giochi per Ps5/Ps4 e uno solamente per Ps4 ogni mese.
Il secondo titolo per importanza e popolarità è Yakuza: Like a Dragon. Anche in questo caso si tratta di un gioco uscito da relativamente poco tempo e rappresenta un cambiamento radicale per la storica saga di Sega. Abbandonato lo stile da picchiaduro a scorrimento dei precedenti capitoli, ma non l’impostazione da crime nipponico, Like a Dragon è un gioco di ruolo a turni ambientato a Tokyo. Un must have per gli appassionati della saga ma anche per quelli dei giochi di ruolo.
Il terzo videogioco mensile, invece, è una piccola perla horror: Little Nightmares. Il videogame Bandai/Namco è un platform 2D cupo e angosciante, in cui l’atmosfera da horror alla Tim Burton trae in inganno, poiché cela una storia cruda e adulta, per nulla adatta ad un pubblico di giovanissimi.
Una lista che può contare di diverse opere di pregevole fattura, una su tutte Metro Exodus, bellissimo titolo conclusivo della saga horror tratta dai romanzi dello scrittore Dmitri Glukhovsky. Lo sparatutto sviluppato da 4A Games è tecnicamente strabiliante, dotato di un gameplay variegato e sempre appagante e di una narrazione sempre di altissimo livello, un titolo da provare assolutamente se non lo avete ancora fatto, ma che è narrativamente molto legato a quello che accade nei capitoli precedenti.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…