Playstation, l’annuncio tanto atteso dagli utenti: le novità che tutti aspettavano

Playstation Plus
Spongebob SquarePants Battle for Bikini Bottom- Fantasynow.it

Come ogni mese Playstation Plus ha annunciato quali sono i giochi che verranno regalati gratuitamente agli utenti abbonati. Questo aprile 2022, quindi, il servizio metterà a disposizione degli abbonati diversi giochi per Playstation 4 e Playstation 5.

Da ora di pranzo, dato che il Playstation Plus si aggiorna fra le 12 e le 13, quindi potremo scaricare i nostri nuovi giochi. Iniziamo parlando di un titolo già disponibile da settimana scorsa, probabilmente a causa di un errore nel sistema, Spongebob SquarePants Battle for Bikini Bottom Rehydrated.

Fra i titoli regalati con il Playstation Plus questo mese vi è anche l’ultimo gioco dedicato a Spongebob SquarePants

Playstation Plus
Spongebob SquarePants Battle for Bikini Bottom- Fantasynow.it

Il titolo con protagonista la spugna di mare più famosa al mondo, quindi, è un action game dei più classici adatto soprattutto ai videogiocatori più giovani. Non solo, fino al 3 maggio potremo scaricare gratuitamente sulle nostre console anche Slay the Spire e Hood Outlaws and Legends.

Questi tre titoli, dunque, hanno preso il posto dei regali del Plus dello scorso mese. Nello specifico non potremo più riscattare ARK: Survival Evolved, Team Sonic Racing, Ghostrunner e Ghost of Tsushima Legends. Insomma lo scorso mese avevamo sicuramente un piatto ricco e con titoli decisamente più altisonanti.

Torniamo a parlare, quindi, dei titoli disponibili da oggi. Slay the Spire, nello specifico è un gioco di carte misto ad un dungeon crawler e per questo motivo risulterà a dir poco originale. A differenza di molti giochi di carte in cui è la fortuna a fare da padrone, qui gli sviluppatori hanno deciso di lasciare nelle mani del videogiocatore le sorti dell’incontro.

La formula dietro Slay the Spire risulta molto originale

Playstation Plus
Slay the Spire- Fantasynow.it

La vittoria o la sconfitta, infatti, dipenderà totalmente da quando efficace si rivelerà la nostra strategia. Infine Hood Outlaws and Legends ci catapulterà in un’Inghilterra del 1200 convincente come non mai. Qui, ovviamente, vestiremo i panni del ladro gentiluomo e cercheremo di ricostruire la lore attorno ai livelli disponibili fin ora.

Ad oggi, infatti, il titolo non ha una narrazione chiara e lascia intuire al giocatore cosa sta accadendo tramite gli elementi che lo circondano. Nonostante una cura maniacale dei dettagli con luci ed ombre praticamente fotorealistiche, il gioco ha comunque dei difetti con bug e cali di frame che rischiano di minare la nostra esperienza. In ogni caso, specialmente perché si tratta di titoli gratuiti, noi vi consigliamo di dargli una possibilità, chissà che non si rivelino delle piccole perle.

Lascia un commento