Secondo l’insider Tom Henderson entro la fine di giugno ci sarà un nuovo State of Play in cui potrebbe essere annunciata la data d’uscita di God of War.
Come ormai succede da anni, Sony non ha partecipato in maniera massiccia agli eventi estivi dedicati ai videogiochi. Ormai da tempo la compagnia nipponica ha deciso di gestire la comunicazione tramite i propri canali social, così da ritagliarsi il momento giusto per dare visibilità alle proprie produzioni. Non ha sorpreso più di tanto, dunque, che l’azienda giapponese abbia presenziato al Summer Game Fest solo con l’annuncio del remake di The last of us e nemmeno che non abbia mostrato tutta la propria line-up del 2023.
Come accaduto l’anno scorso, probabilmente, ci sarà uno State of Play apposito nei primi giorni di settembre, nel quale verrà annunciata qualche nuova ip e nel quale si conosceranno i titoli in uscita per il 2023 (anche perché altrimenti si tratterebbe di un anno abbastanza spoglio, a differenza di quello di Microsoft). Prima che l’estate entri nel suo vivo, però, Sony potrebbe concedere ai propri fan un altro mini evento comunicativo nel quale concentrarsi sulla prossima ip di spessore in uscita: God of War Ragnarok.
Nelle scorse ore a confermare la sensazione che Sony abbia in previsione un nuovo evento dedicato a Playstation 5 è stato l’insider Tom Henderson. Tra i tanti che cercano di rivelare i piani segreti delle compagnie, Henderson è risultato uno dei più affidabili e di recente sembra che non sbagli un colpo. Se l’insider si dice certo che ci sarà uno State of Play, dunque, è probabile che possa avere degli elementi concreti in mano per asserirlo.
Infine dovrebbe essere lasciato spazio a Kaz Yamauchi per permettere al boss di Polyphony Digital di illustrare tutte le aggiunte contenute nel prossimo grande aggiornamento di Gran Turismo 7. Possibile che si parli delle migliorie al comparto multiplayer che gli utenti attendono da tempo e che tanto hanno fatto discutere negli ultimi giorni. A sollevare pubblicamente la questione è stato Valerio Gallo, attuale campione del mondo di GT Sport, il quale ha dichiarato che GT7 non è pronto per una stagione di e-Sport in queste condizioni.
Più difficile invece che venga annunciata la tanto chiacchierata versione Pc di Gran Turismo 7. Data la politica attuale di Sony, non è impossibile pensare che voglia allargare la platea di beneficiari dell’ip, ma il gioco è uscito da troppo poco tempo, inoltre bisognerebbe prima sistemare le beghe di stabilità dei server per evitare che il lancio sull’altra piattaforma sia un disastro e faccia cattiva pubblicità al gioco e al brand.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…