Finalmente, dopo mesi di attesa, tornerà disponibile l’ultima console di casa Sony, Playstation 5. A partire da quest’oggi, infatti, mercoledì 20 aprile 2022, PS5 tornerà acquistabile grazie alla nota catena Gamestop. Come annunciato in diretta sul loro canale Twitch, quindi, la console sarà nuovamente disponibile in diversi bundle.
In primis specifichiamo come il modello è quello classico, ossia con lettore cd, sicuramente il più ricercato dai videogiocatori nonché il più costoso. Come detto, quindi, da quest’oggi, a partire dalle 16, potremo portarci a casa la console da gioco. Ulteriori dettagli sul piano d’acquisto, inoltre, ci saranno svelati proprio a partire da quell’ora sempre sulla piattaforma viola.
L’opzione migliore, quindi, è guardare fino alla fine lo show in modo da essere pronti a mettere la Playstation 5 nel carrello appena si darà il via agli ordini. Anche in questo caso, infatti, dovrebbe trattarsi di una scorta decisamente limitata e quindi solo i più veloci riusciranno a completare l’acquisto.
Nonostante ancora non si conoscono i dettagli relativi questi bundle, inoltre, possiamo immaginare come bisognerà spendere una cifra vicina ai 700 euro o almeno così è stato in passato. La console, infatti, veniva venduta esclusivamente insieme ad un secondo controller e vari giochi.
Per farvi un esempio l’ultimo set venduto dalla medesima catena comprendeva, oltre alla Playstation 5 Standard, un Dualsense di colorazione Starlight Blue, un telecomando multimediale originale Sony e tre giochi per la console, in quel caso Demon’s Souls Remake, Uncharted Raccolta: L’Eredità dei Ladri e Tales of Arise.
Il prezzo complessivo, quindi, era di 699,98 euro, ben duecento euro in più rispetto all’acquisto della singola console. Ovviamente al momento non ci sono tante alternative per chi vuole passare alla nuova generazione e di conseguenza Gamestop, così come altre realtà, può permettersi queste strategie di marketing decisamente aggressive.
Proprio negli ultimi giorni, inoltre, sappiamo come anche Vodafone abbia trovato il modo di distribuire alcune Ps5. Con il nuovo abbonamento alla linea internet, infatti, con un supplemento di poco superiore ai venticinque euro al mese per due anni potremo portare a casa la console più ambita del momento. Insomma sembra che qualcosa finalmente inizi a smuoversi anche se i tempi in cui ti recavi in negozio e vi erano diverse copie disponibili a terra sono ancora un lontano ricordo.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…