Sony ha annunciato i giochi che gli utenti Playstation 5 potranno scaricare gratuitamente nel mese di febbraio: scopriamoli.
Febbraio sarà un mese intenso per i videogiocatori ed in particolar modo per i possessori di Playstation 5. Nel secondo mese dell’anno, dopo un gennaio avaro di grosse novità, infatti, usciranno alcuni dei titoli che già ora promettono di contendersi il titolo di miglior gioco dell’anno. Il pensiero di tutti va ovviamente ad Elden Ring, ultimo videogame sviluppato da From Software ed erede spirituale di quel Dark Soul che ha cambiato una volta per tutte il modo di concepire i Japan RPG.
Per i possessori delle console Sony, tuttavia, questo sarà soprattutto il mese in cui esce Horizon Forbidden West, seguito di una delle esclusive di maggior pregio della Ps4 che promette di essere un vero e proprio capolavoro. Gameplay approfondito, nuove macchine da affrontare, mondo di gioco sconfinato ricco di vita e cultura, possibilità di scalare montagne e nuotare sott’acqua, sono solo alcune delle aggiunge che promettono di rendere maggiormente immersivo questo seguito.
Febbraio, infine, sarà il mese in cui i possessori di Ps5 potranno mettere le mani su uno degli indie di maggiore valore presentati in questi anni. A pochi giorni di distanza da Horizon, verrà pubblicato Sifu, action game basto sugli scontri corpo a corpo che presenta una dinamica di evoluzione delle skill del personaggio davvero innovativa e che sembra carico di stile. Che si tratti di una nuova sorpresa come il bellissimo Kena?
A febbraio gli utenti Playstation potranno mettere le mani su EA Sports UFC 4, Planet Coaster e Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands. Quest’ultimo è uno spin-off della serie Borderlands che riceverà proprio nel 2022 un seguito che è considerato da tutti uno dei giochi di maggiore interesse per questa annata videludica. Planet Coaster è un gestionale di parchi divertimento, mentre UFC è un picchiaduro su licenza ufficiale del campionato del mondo omonimo. I tre titoli saranno disponibili a partire da martedì 1 febbraio.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…