La Disney ha pubblicato una serie di curiosi poster in stile vintage di Planes 2 – Missione Antincendio (Planes: Fire & Rescue), il sequel di Planes, film di animazione in CGI prodotto dai DisneyToon Studios e nato come spin-off di Cars.
Diretto da Bobs Gannaway, Planes 2 – Missione Antincendio uscirà nelle sale statunitensi il 18 Luglio 2014, mentre in Italia arriverà soltanto il 20 Agosto.
Potete trovare le locandine qui in basso. Cliccando sulle miniature sarà possibile visualizzarle in alta risoluzione:
La sinossi ufficiale:
Dal mondo Cars prende il volo Planes: Fire & Rescue, una nuova commedia d’avventura che ha come protagonisti un eccentrico team di aerei pompieri devoti a proteggere lo storico parco nazionale Piston Peak dai terribili incendi. Quando il famoso aeroplano corridore Dusty scopre che il suo motore è rotto e che forse non potrà mai più gareggiare, deve cambiare marcia ed è lanciato nel mondo della squadra d’azione aerea dei pompieri. Dusty unisce le forze con un veterano del fuoco e del salvataggio, l’elicottero Blade Ranger e la sua coraggiosa squadra d’azione, di cui fa parte la briosa super scooper Lil’ Dipper, l’elicottero trasportatore Windlifter, il trasporto ex militare Cabbie e la vivace squadra di coraggiosi veicoli terreni noti come i Smokejumpers.
Insieme, il team senza paura si scontra contro un terribile incendio, e Dusty impara che cosa ci vuole per diventare un vero eroe.
Planes 2 – Missione Antincendio (Planes: Fire & Rescue) è doppiato in lingua originale da Dane Cook (Dusty), Julie Bowen (Dipper) e Ed Harris (Blade Ranger).
Diretto da Bobs Gannaway, Planes 2 – Missione Antincendio (Planes: Fire & Rescue) uscirà nelle sale statunitensi il 18 Luglio 2014, mentre in Italia arriverà soltanto il 20 Agosto.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…