Sono ricominciate le riprese del quinto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales), diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg, dopo l’infortunio che ha tenuto Johnny Depp lontano dal set.
Ed è proprio il capitano Jack Sparrow il protagonista di questa nuova foto ufficiale, che lo ritrae legato all’albero di una nave. Il produttore Jerry Bruckheimer ha dichiarato: “Il capitano Jack è tornato, e non lo lasceremo più andare”.
La trama generale:
Lo sfortunato capitano Jack Sparrow si trova coinvolto in una nuova pericolosa avventura quando il vento della malasorte fa tornare nel mondo dei mortali dei pirati fantasmi guidati da un suo acerrimo nemico, il terrificante capitano Salazar. La compagnia è riuscita a fuggire dal Triangolo del Diavolo ed è decisa ad uccidere ogni pirata in mare, compreso Jack Sparrow! L’unica speranza per sopravvivere è quella di trovare il leggendario Tridente di Poseidone, una potente arma che dona a chi la possiede il totale controllo dei mari.
Tra il cast confermato ci sono Johnny Depp (Jack Sparrow), Geoffrey Rush (Barbossa), Javier Bardem (Captain Brand), Brenton Thwaites (Henry), Kaya Scodelario, Golshifteh Farahani, Kevin McNally e Stephen Graham. Non sappiamo se Orlando Bloom (Will Turner) tornerà in questo nuovo capitolo.
Diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg e prodotto da Jerry Bruckheimer, Pirati dei Caraibi 5 (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales) uscirà al cinema il 7 luglio 2017.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…