Da poche settimane è tornato su Rai Uno ‘Io e Te’, programma condotto da Pierluigi Diaco. La trasmissione è una sorta di intimo racconto tra il conduttore e gli ospiti del giorno e gli usi e costumi dei personaggi del mondo dello spettacolo. In una delle ultime puntate, il conduttore ha avuto un malore in diretta: ecco cosa è successo.
La puntata di Venerdì di Io e Te è stata ricca di emozioni. Ospite del giorno, Claudio Lippi che si è lasciato andare in una triste confessione sul suo passato che ha commosso il pubblico in studio e i telespettatori. Tuttavia, il conduttore del salotto di Rai 1 ha deciso di andare in onda nonostante prima della diretta non stesse bene.
Durante l’intervista al volto de La Prova Del Cuoco, Pierluigi Diaco ha confessato di non sentirsi particolarmente bene a causa di un problema con il quale fa i conti da diversi anni.
Il conduttore di Io e Te si è scusato con il pubblico in quanto non era al massimo della forma a causa di un forte mal di testa che non gli ha consentito di dormire. Al tal proposito, ha precisato:
«Ho una forte emicrania Ne soffro da tanti anni, stanotte non ho dormito. Ne ho una forma prepotente, se non prendi in tempo i farmaci rischia di persistere e persiste, ma questo è il lavoro più bello del mondo».
Claudio Lippi ha voluto sdrammatizzare e si è lasciato andare in una battuto che ha scatenato l’ilarità del pubblico:
«Ma ti è venuto il mal di testa perché ci sono io? Si vede che hai l’occhietto un po’ spento, ma d’altronde con me davanti…».
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…