Accedendo su Sky o su Now Tv avrete notato come negli ultimi giorni qualcosa è cambiata. Sulla tv digitale, infatti, sono arrivati i contenuti di Peacock, il canale di streaming della NBC Universal.
L’Italia, inoltre, è stato solo l’ultimo dei paesi in cui è sbarcato il canale americano, prima che da noi, infatti, Peacock era già disponibile sugli Sky di Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria.
Nello specifico il nuovo canale sarà disponibile per gli abbonati al pacchetto Sky Tv per chi ha il decoder, mentre sarà necessario il Pass Entertainment per poter guardare la piattaforma da Now Tv. Un ottima notizia, dunque, considerato che non dovremo sottoscrivere nessun abbonamento aggiuntivo.
Peacock, infatti, andrà ad arricchire semplicemente alcuni pacchetti preesistenti di Sky. Andando a parlare nello specifico della piattaforma, quest’ultima è composta non solo da grandi classici Universal ma anche da serie tv e film esclusivi. Fra quest’ultimi esempi troviamo Bayside School, Girls5eva – La rivincita delle pop star, Rutherford Falls – Amici per la vita e Bel-Air.
Ma non solo, altre produzioni originali sono in arrivo come The Girl in the Woods – La porta del terrore, MacGruber – Eroe improbabile, Joe vs Carole e The Resort. Come anticipato però troveremo anche dei grandi classici come ad esempio l’amatissimo The Office o persino 30 Rocks. Insomma sul canale troveremo davvero serie adatte a tutti i gusti come: Parks and Recreation, Colombo, Superstore, The Mindy Project, Difficult People, Will & Grace, Bates Motel, Mr. Robot, Grimm, High School Team, Five Bedrooms e The Bold Type.
Passando ai reality, Peacock fornirà vasta scelta anche in questo campo trasmettendo Al passo con i Kardashian, Real Housewives di New York, Real Housewives di Beverly Hills e Sotto Coperta: Mediterraneo. Anche i film risulteranno adatti a tutti i gusti.
Per i più piccoli, infatti, troviamo Minions, la saga di Cattivissimo Me, Beethoven, Pets- Vita da Animali ed Il Grinch. Presenti, inoltre, sul canale Il Gladiatore, Cinquanta sfumature di nero, Apollo 13, Jason Bourne, Blues Brothers – Il mito continua e Ted. Insomma la scelta è vastissima non vi resta che tuffarvi in questo ricchissimo catalogo aggiunto gratuitamente da Sky all’interno della sua offerta.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…