Eagle Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano di Paddington, l’adattamento cinematografico delle avventure del noto personaggio della letteratura inglese per bambini, diretto da Paul King.
Dopo l’abbandono di Colin Firth, ritenuto non idoneo, Ben Whishaw ha preso il posto per il doppiaggio del ruolo principale. L’attore inglese, noto per il ruolo di “Q” in Skyfall, presterà quindi la voce al simpatico e tenero orsetto peruviano (naturalmente parliamo della versione in lingua originale).
Potete guardare il trailer direttamente dal player seguente:
La sinossi ufficiale:
Un giovane orsetto peruviano decide di partire per Londra in cerca di una casa. Ma si perde alla stazione di Paddington e, trovandosi solo, comincia a rendersi conto che la vità di città non è come aveva immaginato. L’orsetto incontra la gentile famiglia Brown che, leggendo l’etichetta al collo (“Si prega di prendersi cura di questo orso. Grazie.”), gli offre un luogo dove vivere temporaneamente. Sembra che la fortuna volga per il verso giusto fino a quando un imbalsamatore da museo non punta gli occhi sul raro orso…
Prodotto da David Heyman, produttore della saga di Harry Potter, e diretto da Paul King, Paddington è stato realizzato con un mix di live-action e CGI. Nel cast Ben Whishaw, che doppia e interpreta Paddington Bear nelle espressioni facciali, Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi e Nicole Kidman.
Paddington uscirà nelle sale italiane il 25 dicembre 2014.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…