Oggi nello specifico andremo a parlare della nuova serie tv uscita su Netflix lo scorso mercoledì 15 luglio 2020, Oscuro Desiderio. La produzione dell’opera è messicana e vede nel ruolo della protagonista, Alma Solares, l’attrice Maite Perroni, la quale ha partecipato a diverse produzioni tutte provenienti e trasmesse nella sua nazione natia, il Messico per l’appunto. Il successo per l’attrice avviene però nel 2009 quando la Univision l’ha incoronata regina delle Telenovelas di quell’annata.
All’intero della trama, Alma, sarà una avvocatessa stanca della monotonia della sua vita, in special modo del suo matrimonio divenuto privo di qualsiasi emozione. Suo marito fra l’altro, il giudice Leonardo Solares, interpretato da Jorge Poza, sembra aver iniziato una tresca amorosa con una delle sue assistenti, la bella e giovane Edith. In soccorso di Alma, stanca di essere perennemente insoddisfatta, arriverà il prestante 23enne Dario Guerra, a cui ha prestato il volto l’attore Alejandro Speitzer. Dario è un giovane giovane studente arrivato in città da poco il quale si ritroverà più di qualche volta in rapporti più che intimi l’avvocatessa.
Inoltre, a condire la sua trama da classica soap di origine latina, ci saranno diversi misteri e segreti da svelare fra la coppia sposata. La serie ha debuttato in maniera ottima, facendo registrare degli ottimi ascolti tanto da essere stato uno dei programmi Netflix più visti dello scorso weekend.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…