A dare quest’info alcune anteprime del numero 10 del One Piece Magazine, il quale per la prima volta nomina la parola, o per meglio dire il kanji, “fine”. La fine stava ad indicare, stando a diversi rumors, che questo annunciato sarà l’ultimo arco narrativo della saga.
Inoltre dalla foto in questione si sarebbe riuscita a tradurre un’altra frase:” Ora è il momento di rileggere One Piece per prepararsi all’ultimo arco narrativo futuro!“. Che sia un chiaro riferimento al ritorno ai binari originari della saga? Ricordiamo, infatti, che col tempo del tesoro di Gold Roger, motivo che ha spinto molti pirati a salpare verso l’avventura, non se ne più saputo molto.
Parlando di altri progetti legati al brand creato da Oda, non si può non citare il debutto, sempre all’interno di One Piece Magazine 10, del manga spin off su Ace. L’opera, come riportato anche da noi mesi fa, sarà disegnata dal famosissimo mangaka Boichi.
Ricordiamo, infine, l’uscita proprio del magazine previsto per il prossimo 4 settembre 2020. Chissà se al momento del suo rilascio sapremo di più sull’eventuale fine o meno di una delle saghe shonen più amate degli ultimi anni e della storia.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…