Fumetti

One Piece, l’incredibile rivelazione sulla mamma di Rufy: tutti sconvolti

Una strana teoria dei fan di One Piece vorrebbero la madre di Rufy ancora viva. Ecco chi sarebbe in realtà.

One Piece è uno dei manga e degli anime più famosi al mondo che ha superato molti record sia per la sua longevità che per i numeri di episodi pubblicati che hanno raggiunto più di mille episodi.

One Piece – fantasynow.it

One Piece: la teoria dei fan

In Italia è l’unico manga ad aver raggiunto la quota dei 100 tankobon pubblicati e per l’occasione è stata realizzata una versione deluxe del fumetto formato da un cofanetto contenente oltre il volume numero 100 anche alcuni gadget speciali da collezione.

La fama del manga ha dato vita anche ad una serie tv in live action che è attualmente in produzione e verrà distribuita prossimamente sulla piattaforma streaming Netflix.

Attorno al fumetto e all’anime si è creato un vero e proprio fandom dovuto anche all’affezionamento da parte degli spettatori e dei lettori nei confronti dei personaggi creati da Eiichiro Oda.

Monkey D. Rufy – fantasynow.it

In One Piece non è presente solo la storia della conquista del tesoro ma si approfondiscono temi molto profondi ed è questo uno dei motivi per il quale è considerato uno dei manga più belli di sempre.

Nel corso degli anni, i fan hanno ipotizzato molte teorie riguardo One Piece alcune del quale hanno un senso logico e potrebbero rivelarsi vere. In occasione della festa della mamma, alcuni appassionati di One Piece hanno affermato che la madre del protagonista Monkey D. Rufy è ancora viva e si nasconde in un personaggio della serie.

Questa teoria risale a più di 10 anni fa ma è tornata in voga dopo tanto tempo. Secondo questa ipotesi la madre di Rufy non sarebbe morta ma è stata in contatto con Ivankov che ha il potere di cambiare la fisionomia e il sesso delle persone.

Ecco chi sarebbe la madre di Lufy

Pertanto, secondo la teoria, la donna sarebbe diventata un uomo e sarebbe Crocodile. Secondo gli utenti questa versione potrebbe essere vera in quanto Ivankov chiama Rufy “Croco-Boy” senza averne mai spiegato il motivo e lo stesso Oda avrebbe lasciato degli indizi affermando che il personaggio di Crocodile è stato ispirato da una donna pubblicando un’immagine di una versione femminile del personaggio.

Crocodile – fantasynow.it

Inoltre, il capitolo 938 di One Piece che presenta una cover del personaggio si intitola Il Segreto di una donna, svelando quindi la teoria che i fan di One Piece hanno ipotizzato.

Al momento non c’è stata alcuna conferma o smentita da parte dell’autore e non ci resta che aspettare i seguenti capitoli del manga per scoprire se questa teoria si rivela veritiera oppure si tratta soltanto del frutto della fantasia dei fan.

Crocodile donna – fantaynow.it

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni