Con il prossimo episodio di One Piece ci sarà anche la nuova opening. Ecco quale sarà.
One Piece è uno dei manga di maggior successo in tutto il mondo che ha avuto il via nel 1997. Arrivato ad oltre 100 tankōbon, nel 2021 è diventato il manga più venduto al mondo e nel 2015 è entrato nel guinness dei primati come seria a fumetti disegnata da un singolo autore con maggior numero di copie vendute.
Il successo di questo manga ha dato il via anche ad una serie anime che ha superato la puntata 1000 e continua settimana dopo settimana a regalare gioie ai suoi fan.
Data la notorietà di questo manga e dell’anime, la piattaforma streaming Netflix ha deciso di realizzare una serie tv live action che vedrà nella sua prima stagione comparire alcuni personaggi in carne ed ossa andando a ricoprire il primo ciclo di avventure di Luffy e della sua ciurma.
Se il manga sta per svolgersi alla fine del ciclo narrativo della saga del paese di Wano, l’anime, invece, è entrato nel pieno della saga e risulta sempre più attraente dal punto di vista visivo grazie anche allo sforzo fatto dalla TOEI ANIMATION che ha deciso di modernizzare il comparto tecnico e visivo rendendo l’anime sempre più dettagliato.
Come accade per le serie tv con molti episodi, tra cui anche Naruto, Black Cover e tante altre, è previsto un cambio sigla ogni volta che cambiano le situazioni e le atmosfere.
Sebbene per One Piece, nell’episodio numero 1000 è stata ricreata l’opening con la prima sigla originale dell’apertura dell’anime, dal prossimo episodio il 1005 che andrà in onda il 9 gennaio 2022 la produzione ha deciso di inserire una nuove opening.
Il brano utilizzato si intitola PAINT e sarà interpretata dalla band giapponese I dont’ like mondays.
https://twitter.com/Orojapan1/status/1478700492054319113?ref_src=twsrc%5Etfw” target=”_blank” rel=”noopener
Un’anticipazione del brano, è stato postato dall’account Twitter di OROJAPAN che specifica che molto probabilmente l’opening avrà la durata di 2 minuti e 20 secondi circa.
One Piece è stato creato da Eiichirō Oda. Il mangaka grazie al successo del manga è stato inserito tra gli autori che hanno cambiato il mondo dei manga e presiede al quarto posto tra i mangaka più amati del pubblico giapponese condividendo la posizione insieme a Yoshihiro Togashi autore del manga Yu Yu degli spettri e Hunter x Hunter.
Inoltre, sia l’autore che l’editore di One Piece hanno confermato che il manga è entrato nella sua fase finale e l’epilogo, salvo cambiamenti, dovrebbe arrivare tra 4 o 5 anni.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…