Inaki Godoy, interprete di Monkey D. Rufy nella trasposizione live action del manga One Piece, festeggia il compleanno della sua controparte animata. Ecco il video.
One Piece è un manga ideato da Eiichiro Oda che ha superato molti record diventando uno dei più venduti al mondo e il primo in assoluto ad aver raggiunto il tankobon numero 100 in Italia.
La sua trasposizione anime ha raggiunto più di 1000 episodi e nonostante sia stata annunciata che la fine del manga sia molto vicina, pare che gli appassionati debbano attendere ancora molto tempo prima di scoprire cosa contiene il tesoro del One Piece.
La trama della storia gira intorno a Monkey D. Rufy e alla sua ciurma di pirati che cercano di cambiare il mondo andando in cerca del tesoro del One Piece. Per farlo dovranno attraversare molti luoghi facendo la conoscenza di personaggi molto particolari e facendo i conti con il loro passato e le ingiustizie che ci sono nelle rispettive terre su cui metteranno piede.
Molti di questi personaggi sono in possesso di un frutto del diavolo, che ingerendolo ha dato loro alcune capacità particolari che tornano utili durante i momenti di lotta.
Il successo del manga e dell’anime ha portato la piattaforma in streaming Netflix a realizzare una serie tv live action che verrà distribuita prossimamente le cui riprese si sono svolte in questi mesi.
Ad interpretare il protagonista sarà Inaki Godoy, attore messicano di quasi 19 anni, noto al pubblico per aver interpretato il ruolo di Bruno nella serie messicana pubblicata su Netflix, Che fine ha fatto Sara? (Who Killed Sara?).
Il giovane attore ha voluto omaggiare il personaggio che andrà ad interpretare in occasione del compleanno di Rufy che nell’universo di One Piece si celebra il 5 maggio.
Per farlo Inaki ha pubblicato un video dove con addosso una maglietta raffigurante il protagonista della serie porta una torta ad un action figure di Rufy e applaudendo davanti alla bandiera raffigurante il simbolo della ciurma dei pirati di Cappello di Paglia fa spegnere la candelina all’action figure prestandogli il fiato peri applaudirlo.
Il filmato è stato pubblicato su Instagram e i fan di One Piece si sono dimostrati divertiti da questo video che mette in risalto l’ironia dell’attore, caratteristica molto fondamentale per vestire i panni di Rufy che sia all’interno del manga che all’interno dell’anime oltre ad essere molto forte regala momenti di ilarità.
La serie live action di One Piece verrà pubblicata su Netflix a data da destinarsi.
https://twitter.com/OP_Netflix_Fan/status/1522125833896296450?ref_src=twsrc%5Etfw” target=”_blank” rel=”noopener
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…