Sono state diffuse alcune immagini riguardanti alcuni dettagli che vedremo nella trasposizione live action di Netflix del famoso manga One Piece. Ecco quali sono.
One Piece è il manga dei record, con oltre 100 volumi e 1025 capitolo ancora in corso la storia segue le vicende di Monkey D. Rufy, o Luffy, che dopo aver ingerito un frutto del diavolo acquisisce la capacità di trasformare il proprio corpo con le proprietà della gomma.
Dopo aver formato una ciurma fatta di pirati aventi poteri simili al suo e non, esplora la Rotta Maggiore per riuscire a diventare il Re dei Pirati e conquistare l’ambito leggendario tesoro One Piece.
Sulla sua strada però incontrerà altri pirati che hanno il suo stesso obiettivo e si imbatterà in personaggi che lo faranno andare su di giri per via dei torti e delle ingiustizie che questi recano nei confronti di terzi.
Nel 2021, One Piece è stato dichiarato come il manga ad avere venduto di più al mondo ed è entrato nel Guinnes dei primati per essere la prima serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate che ammonta ad oltre 320 milioni.
La serie è stata anche adattata in una versione anime che attualmente ha superato i 1010 episodi e continua a essere mandata in onda con cadenza di un episodio a settimana in Giappone.
Nel 2017 in occasione del ventennale del manga è stata annunciata la produzione di una serie televisiva in live action che verrà rilasciata su Netflix. Nel 2021 viene rilasciato il logo ufficiale e vengono annunciati i primi attori che andranno a comporre il cast della serie.
Inaki Godoy interperterà Monkey D. Luffy mentre Mackenyu Arata sarà Zoro ed Emily Rudd e Jacob Romero Gibson presteranno rispettivamente il volto a Nami e Usopp mentre il ruolo del cuoco della ciurma Sanji è stato assegnato a Taz Skylar.
Nei giorni scorsi sul web sono trapelate alcune immagini che svelano come sarà la nave di Shanks e la divisa degli Ufficiali della marina.
https://twitter.com/OP_Netflix_Fan/status/1498305177455005696?ref_src=twsrc%5Etfw” target=”_blank” rel=”noopener
Al momento non si ancora quando la piattaforma streaming pubblicherà la prima stagione del live action ma i fan sono in trepidante attesa e sperano che questa non sia una delusione come tante altre trasposizioni di anime e manga in versione in carne ed ossa.
https://twitter.com/OP_Netflix_Fan/status/1498303007225614339?ref_src=twsrc%5Etfw” target=”_blank” rel=”noopener
Dal canto suo, Netflix ha dichiarato che per rendere perfetta questa serie e non deludere i fan, ha chiesto la consultazione di Eiichiro Oda, autore del manga e che il budget utilizzato per rendere al meglio la serie è di gran lunga maggiore rispetto ad altri show specie per i costi degli effetti speciali in post-produzione.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…