L’ultima star Disney nonché protagonista della serie di High School Musical, Olivia Rodrigo, torna in streaming con Driving Home 2.
La star americana Olivia Rodrigo è solo l’ultima artista divenuta famosa grazie a Disney. Come Cristina Aguilera e Myley Cyrus (solo per citare le più note) prima di lei, la 19enne californiana ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come teen star di una delle produzioni Disney dedicate ad un pubblico di giovanissimi. Oltre a recitare, Olivia è in possesso di una bellissima voce, il che le ha permesso di diventare il fenomeno musicale del momento.
Una decisione decisamente azzeccata, l’artista ha piazzato ogni singolo che è uscito dall’album in cima alle classifiche d’ascolto del 2021 e da mesi riceve premi dalla critica come artista rivelazione dell’anno, album dell’anno, canzone dell’anno e così via. Gli ultimi premi li ha ritirati solo qualche giorno fa agli iHeartRadio Music Awards. Il premio forse più importante, però, è stato quello del Billaboard Women in Music che l’ha eletta donna dell’anno.
La prima parte è già stata vista da milioni di fan della cantante in tutto il mondo, mentre la seconda parte deve ancora uscire. Proprio l’artista ha annunciato, sul proprio profilo Instagram, che la seconda parte di ‘Driving Home’ è adesso disponibile in esclusiva su Disney Plus. Un contenuto imperdibile per i milioni di fan che la cantante ha racimolato in giro per il mondo.
Nel documentario, infatti, è possibile vedere estratti della vita dell’artista, capire in che modo ha trovato l’ispirazione per scrivere i pezzi più amati e come, insieme all’aiuto dei discografici, è riuscita a renderli delle hit ascoltate e cantate in tutto il mondo.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…