Nonostante sia finito solamente da pochi giorni The Book of Boba Fett, Disney+ è già pronta a lanciare un’altra serie tv targata Star Wars. Nello specifico stiamo parlando di Obi-Wan Kenobi, la quale si aggiungerà al ricchissimo catalogo della piattaforma streaming a partire da maggio.
Poche ore dopo il termine dello show sul cacciatore di taglie, quindi, la stessa Disney ha rivelato il poster ufficiale del loro nuovo progetto. La serie, quindi, come confermato da un rumor fuoriuscito poche settimane fa, sarà disponibile alla visione dal prossimo 25 maggio e ci terrà compagnia per il resto del 2022.
All’interno del poster, dunque, abbiamo potuto vedere per la prima volta l’attore Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi 17 anni dopo aver girato il film La Vendetta dei Sith. Il cavaliere jedi, quindi, qua ha mostrato un look trasandato che conferma il suo status da eremite dei deserti di Tatooine.
Il protagonista, infatti, avrà una folta barba, dei capelli lunghi e gli abiti mezzi rovinati. La serie tv, quindi, sarà ambientata circa dieci anni dopo Episodio Tre e ci farà vedere Obi-Wan alle prese con un Luke Skywalker ancora piccolo. Proprio quest’ultimo, infatti, potrebbe avere un ruolo importante nel corso degli episodi.
Non solo i buoni, in questa nuova produzione tornerà anche Darth Vader, interpretato ovviamente da Hayden Christensen. Insomma il connubio Disney e Star Wars non intende proprio arrestare la sua corsa continuando a fornire ai milioni di appassionati della saga sempre nuove avventure.
Nonostante i primi episodi ed il finale che non ha convinto a pieno il pubblico, infatti, anche The Book of Boba Fett si può definire un vero e proprio successo. Resta da capire, inoltre, se quest’ultima è stata una serie tv autoconclusiva o si andrà ad arricchire con possibili seguiti dato che la carne al fuoco è ancora molta.
Il più grande difetto, se così vogliamo chiamarlo, è la grande quantità di fan service presente negli ultimi prodotti a marchio Star Wars. Spesso, infatti, si favorisce quest’ultima a discapito della logica di alcune azioni lasciando perplessi gli spettatori.
Ma non solo, alcuni episodi di The Book of Boba Fett avevano richiami alla serie animata che non tutti hanno seguito, lasciando così gli spettatori meno devoti al brand senza una chiara visione di cosa stava accadendo.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…