In occasione del Super Bowl 2022 è stato rilasciato globalmente il teaser trailer del nuovo film di Jordan Peele, il regista dietro Get Out. Nope, quindi, questo il titolo del lungometraggio, è stato prodotto prodotto dalla Universal Pictures e dalla Monkeypaw Productions.
Questo film, inoltre, sfrutterà la nuova tecnologia IMAX in alcune scene. Il trailer di Nope è stato mostrato in occasione dello spettacolo dell’intervallo del Super Bowl, ovvero l’evento sportivo per eccellenza negli Stati Uniti. Si tratta di un palcoscenico di grandissima importanza visto che la finale del campionato di football viene trasmessa in tutto il mondo e viene vista da milioni di spettatori
Non solo il regista Jordan Peele, in questo film avremo anche un altra parte fondamentale di Get Out, il suo protagonista, Daniel Kaluuya. Non solo, in questo film ci sarà anche la star di The Walking Dead e Mayhem, Steven Yeun. Infine, è stata rivelata anche la presenza di Keke Palmer, attrice famosa per Scream, I Tre Moschettieri e Il Corvo. In Nope, quindi, vedremo di nuovo insieme la coppia Peele- Kaluuya la quale fece così bene in Get Out da far nominare agli oscar proprio l’attore protagonista del film.
Per gli altri due attori impegnati nel film, invece, si tratta di un ritorno alle origini dato che i loro primi lavori riguardavano proprio thriller che spesso e volentieri sfociavano nell’horror. Al momento però sulla trama si conosce pochissimo, anzi, l’unico indizio ci è dato proprio dalla locandina il quale ritrae una minacciosa nube scura che sta sorvolando una città.
Secondo alcuni rumor, inoltre, Nope potrà godere di un direttore della fotografia d’eccezione ossia Hoyte van Hoytema, il quale già da alcuni anni lavora con un vero mostro sacro del cinema ossia Christoper Nolan. Anche quest’ultimo, come abbiamo riportato alcune settimane fa, ha in serbo grandi progetti.
Dopo aver curato dei veri e propri capolavori come Interstellar, Dunkirk e Tenet, infatti, il regista è stato ingaggiato per realizzare una trasposizione della storia dell’inventore della bomba atomica, Oppenheimer.
Motivi per attendere questa pellicola insomma non mancano. Motivi che sono aumentati dopo la proiezione del primo trailer ufficiale, un mix di tensione e adrenalina che promettono di soddisfare gli appassionati del genere. L’attesa per poter vedere Nope non sarà lunga visto che il film uscirà nelle sale il prossimo 22 luglio, almeno negli Stati Uniti. Per quanto riguarda invece l’adattamento in lingua italiana non ci sono ancora notizie.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…