La nuova fiction di casa Rai, Noi, ha saputo subito imporsi nel cuore degli spettatori. La formula su cui si è basata la serie tv è presa direttamente dallo show americano This is Us, giunto già alla sesta stagione in patria.
Non solo, ad aver contribuito a dare il giusto successo alle vicende della famiglia Peirò è stato anche il suo cast ricco di stelle. La fiction con Lino Guanciale, infatti, nella sua sera di debutto è riuscita ad arrivare quasi a 4milioni di telespettatori, il tutto condito da uno share del 18,7 per cento.
Questa sera, dunque, domenica 13 marzo, lo show andrà in onda con il suo secondo episodio dei sei totali che comporranno la serie. Prima di procedere con le anticipazioni su Noi, dunque, andiamo a fare un riassunto di quanto accaduto nel primo episodio. Come ogni episodio pilota, dunque, questo è servito a presentarci i personaggi che ci accompagneranno per tutta la serie.
La famiglia Peirò, quindi, è composta da Pietro e Rebecca, marito e moglie impersonati da Lino Guanciale e Aurora Ruffino e dai loro tre figli, i due gemelli Claudio e Caterina, rispettivamente Dario Aita e Claudia Morsicano, e Daniele rappresentato a schermo da Livio Kone.
Quest’ultimo, quindi, sarebbe stato adottato dalla coppia dopo che il terzo gemello non è riuscito a venire al mondo. Il fulcro di Noi, quindi, sarà mostrare le varie difficoltà che la coppia ha affrontato crescendo tre figli così diversi tra loro. La storia, infatti, si svolge su diversi piani temporali, dagli anni 80 sino ai giorni nostri in modo che vedremo la progressiva crescita di Claudio, Caterina e Daniele.
Questo secondo episodio si aprirà, dunque, con la coppia che si gode con un bagno al ruscello una bellissima giornata estiva. In questa scena ambientata quando i bambini avevano solo 8 anni, infatti, vedremo per la prima volta sopraggiungere i loro “problemi” e che li caratterizzeranno per tutta la serie tv.
Claudio e Daniele, infatti, avranno i loro primi screzi mentre Caterina inizierà a prendere peso, situazione che, come abbiamo visto, la porterà a frequentare un’associazione di sostegno per mangiatori compulsivi. Nonostante ciò, qui la ragazza conoscerà Teo con cui inizierà ad avere un rapporto sempre più stretto come vedremo nel corso della puntata.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…