Questa sera continua su Rai Uno la nuova fiction con Lino Guanciale, Noi. Nello specifico oggi debutterà il quarto episodio della serie. Come sa chi segue lo show fin dal suo debutto, Noi ha come protagonista la famiglia Peirò con tutti i suoi problemi e le sue gioie.
Nonostante il grande successo della serie americana a cui è ispirata, This is Us, in Italia non sta raccogliendo i consensi sperati anzi. Lo scarso interesse verso la serie avrebbe spinto la Rai persino a rimandare il lancio di un’altra serie tv con protagonista Lino Guanciale, Sopravvissuti.
Nonostante i circa tre milioni di spettatori che fa registrare Noi, infatti, le aspettative sono alte, soprattutto a causa dei numeri ottenuti da Doc- Nelle tue Mani la quale è diventata rapidamente una delle serie di punta dell’emittente televisiva. Questa sera, quindi, come detto dalle 21 e 25 potremo assistere al quarto episodio di questa prima stagione.
Prima di raccontare le anticipazioni sulla prossima puntata vi ricordiamo com’è possibile recuperare gli episodi persi su Rai Play. Oltre a Pietro, il personaggio di Guanciale, dunque, nella serie sono presenti sua moglie Rebecca e i loro tre figli i quali li vediamo in diversi periodi storici.
La serie, infatti, ci racconterà la storia dei due gemelli, Claudio e Caterina, e del loro fratello acquisito, Daniele, attraverso dei flashback raffiguranti la loro infanzia e la loro adolescenza. Nelle scorse puntate, dunque, la rivelazione è stata la morte proprio del capofamiglia, la quale però non sappiamo quando sia avvenuta.
Era proprio Pietro, infatti, il collante della famiglia e senza di lui sono quasi spiegati i continui litigi fra i tre ragazzi. Rebecca, quindi, si è risposata con il migliore amico proprio di quest’ultimo dopo che si sono frequentati in segreto. Daniele, dunque, da piccolo aveva già scoperto tutto e nell’episodio di stasera dovrò capire se perdonare sua madre o meno.
D’altro canto Rebecca starebbe pensando ad un bypass gastrico per risolvere i suoi problemi alimentari. I due fratelli, quindi, decidono di andare a rifugiarsi nella casa in montagna della famiglia per riflettere ma proprio lì troveranno Claudio con Chiara, intenti a passare il weekend di Capodanno insieme.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…