La Paramount Pictures ha diffuso attraverso il sito ufficiale del film, delle nuovissime immagini di Noah, kolossal epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky.
Nelle foto ufficiali troviamo Russell Crowe e Jennifer Connelly (Noè e sua moglie Naamah), Emma Watson (Ila), Logan Lerman (Cam), Anthony Hopkins con Dakota Goyo (Matusalemme e il giovane Noè). Cliccando sulle miniature è possibile vedere le immagini in alta risoluzione:
Il lungometraggio è il riadattamento del racconto biblico di Noè, presente nel Vecchio Testamento:
Noè riceve attraverso segni, visioni e sogni la parola di Dio che preannuncia un Diluvio universale che monderà la Terra dai peccatori. Consapevole dell’imminente devastazione Noè con la sua famiglia costruisce un’arca che ospiterà loro e ogni specie di animale onde garantirne la sopravvivenza. Intanto mentre il tramite della parola divina esegue con solerzia ciò che gli è stato chiesto, l’uomo e il padre di famiglia entra in conflitto con il mondo che lo circonda abbrutito da guerre, violenza e depravazione.
Il premio Oscar® Russell Crowe è Noah, un uomo scelto da Dio per un grandioso compito prima che un’apocalittica inondazione distrugga il mondo.
Diretto da Darren Aronofsky con una sceneggiatura di Darren Aronofsky e John Logan, Noah presenta un ricco cast di nuovi e vecchi attori, tra cui Russell Crowe, Emma Watson, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Douglas Booth, Ray Winstone, Anthony Hopkins, Kevin Durand, Marton Csokas e Dakota Goyo.
Noah uscirà nelle sale italiane il 10 Aprile 2014.