Durante ogni festività importante tutte le piattaforme di gioco mettono in forte sconto diversi titoli del proprio catalogo digitale. Ovviamente Nintendo non fa eccezione e nel suo eShop troviamo diverse offerte intriganti. Quest’oggi, infatti, andremo a vedere quali sono i migliori giochi per Switch da comprare con questi sconti.
Nello specifico oggi vi parleremo di quattro videogiochi che seppur molto diversi fra loro hanno in comune la capacità di riuscire a divertire i gamer di tutte le età. Iniziamo parlando di un party game davvero particolare ossia Moving Out. Come suggerisce il titolo questo è un bizzarro simulatore di traslochi.
Il nostro protagonista, infatti, dovrà semplicemente caricare elettrodomestici, scatoli e così via sul proprio camioncino nel minor tempo possibile. Con il passare dei livelli, ovviamente, la difficoltà crescerà e dovremo farci largo in vere e proprie case labirinto con tanto di enigmi da risolvere. Il gioco, dunque, è in sconto a 6 euro e 24 centesimi. Una cifra più che onesta per un gioco in grado di divertire per ore e ore in multigiocatore.
Uno dei manga di maggior successo di tutti i tempi è decisamene One Piece. L’opera di Eiichiro Oda ha ricevuto diversi videogiochi, soprattutto sulle console Nintendo e nonostante Pirate Warriors 3 non sia il più recente, è sicuramente il più longevo. Questa serie musou, infatti, ci darà modo di riscoprire le avventure di Rufy e della sua ciurma ad un prezzo irrisorio, 8 euro e 99.
Decisamente più recente Hot Wheels Unleashed. Il gioco basato sui modellini della Mattel è stato un vero e proprio successo in tutto il mondo con ben un milione di copie vendute in poche settimane. Attualmente il titolo, quindi, si trova a meno di 25 euro sul Nintendo eShop, un vero affare. Le ore che potremo perdere a gareggiare sono pressoché illimitate grazie ad un editor delle piste che darà libero sfogo alla nostra fantasia.
Infine parliamo di Mr. Driller DrillLand il quale è in offerta a 4 euro e 99. Nonostante sia una semplice riproposizione del gioco uscito su Gamecube in Giappone nel 2002, questo puzzle game riuscirà ad intrattenervi per ore ed ore soprattutto se in compagnia di qualche vostro amico. Insomma delle offerte incredibili per ogni gusto.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…