Il prossimo mese, quello di maggio, è particolarmente atteso dagli abbonati di Netflix dato che segnerà il debutto di diversi prodotti particolarmente attesi. Nonostante manchino ancora un paio di settimane all’arrivo sulla piattaforma delle nuove serie tv, quindi, quest’oggi andremo a vedere cosa ci attenderà in maniera approfondita.
Iniziamo a parlare di uno dei seguiti più attesi di Netflix ossia la quarta stagione di Stranger Things. Delle avventure di Undici ne abbiamo già parlato in diversi articoli. Come detto, infatti, a distanza di due anni torneremo ad Hawkins per scoprire come sta andando il primo anno di liceo dei protagonisti.
Alle difficoltà di ogni comune adolescente, quindi, si sommerà la rinascita di una forza oscura. Non solo, queste rivelazioni potrebbero una volta per tutte capire l’origine del Sottosopra, la dimensione sotto Hawkins e che ha causato tutti i problemi visti nelle precedenti stagioni. L’attesa è tanta perché i due creatori della serie hanno già svelato come questa sarà la penultima stagione dello show.
Stranger Things 4, nella sua prima parte, quindi, arriverà a partire dal prossimo 27 maggio. Il 4 del mese, invece, spazio a Summertime il quale avrà la sua conclusione. Sulle rive della Romagna, infatti, c’è aria di cambiamento con Sofia ormai scaricata dai suoi amici e Dario in procinto di dare una svolta alla sua vita.
Tutti i personaggi nel corso di questa stagione però faranno un ulteriore passo verso la scoperta di se stessi e di cosa per loro rappresenti il futuro. Non mancheranno, inoltre, nuovi personaggi che si aggiungeranno alla comitiva di amici. Tempo anche di debutti il 13 maggio quando arriverà su Netflix The Lincoln Lawyer.
Il protagonista della storia, dunque, sarà Mickey Haller un dirigente di uno studio legale che segue diversi casi anche di diversa entità. Lo show inoltre sarà tratto dai libri del famosissimo scrittore Michael Connelly. Questa prima stagione, nello specifico, si baserà su La Lista il secondo romanzo scritto dall’uomo.
Insomma si prospetta un mese ricco di novità ed avventura su Netflix e siamo certi che nessuno di noi se lo perderebbe per nulla al mondo. Ricordiamo, infine, parlando di serie molto attese, come questa settimana è iniziato il finale di stagione di Better Call Saul.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…