Sono finalmente terminate le riprese del nuovo film di David Fincher realizzato in collaborazione con Netflix, The Killer. A dare l’annuncio, quindi, è stato il cameraman Dwayne Barr attraverso i propri canali social. Questo nuovo lungometraggio, inoltre, si baserà su un omonimo fumetto francese.
In The Killer, quindi, vedremo un film action con delle atmosfere noir che saprà tenerci incollati allo schermo. Nel ruolo di protagonisti, quindi, troveremo due ottimi attori come Michael Fassbender e Tilda Swinton. Nonostante le riprese siano finite, dunque, toccherà attendere la fase di montaggio per vedere il film finito.
Ad oggi, infatti, non sappiamo ancora quando la pellicola debutterà sulla piattaforma streaming. Ipoteticamente, dunque, il lancio dovrebbe avvenire intorno la fine del 2022 o all’inizio del prossimo anno. Lo scorso novembre, quindi, David Fincher ha stretto un accordo con Netflix di quattro anni.
The Killer, dunque, non sarà l’unico lungometraggio del regista a sbarcare sulla piattaforma anzi. A confermare l’accordo, quindi, è stato direttamente l’uomo attraverso un’intervista. A seconda di come andrà Mank, infatti, l’accordo potrà essere annullato o chissà persino rinnovato.
Come rivelato dall’artista, quindi, Netflix ha puntato forte sul suo nome per cercare di raggiungere nuovi utenti e convincerli altresì ad abbonarsi. Ricordiamo, infatti, come le altre piattaforme stiano continuando a crescere e per questo motivo, Netflix deve continuare ad aggiornarsi per rimanere il top nel settore.
Passando alla trama del film, il protagonista sarà un killer freddo e spietato. A causa di un tracollo emotivo però si renderà conto che questa non è più la sua vita e proverà a scappare via. L’uomo, quindi, si trasferisce in Venezuela dove però un magnate della droga lo costringerà a lavorare per lui intrappolandolo nuovamente in questo vortice di violenza ed omicidi.
Il fumetto, quindi, qui da noi è arrivato nel lontano 2002 grazie agli sforzi della Eura Editoriale che pubblicò i capitoli all’interno della rivista Lanciostory. Per una versione racchiusa in un unico volumetto, quindi, bisognerà attendere il 2010 quando uscirà sotto l’etichetta di Rizzoli Lizard.
Vedremo, quindi, se il film risulterà una trasposizione fedele di The Killer oppure Netflix, come spesso accade, proverà a dare una sua identità alla storia cambiandone alcuni aspetti. Attenderemo fiduciosi, dunque, ulteriori novità ed il trailer che sicuramente verrà rilasciato entro un paio di mesi.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…