Proprio negli scorsi giorni Planet Manga ha annunciato l’arrivo in fumetteria e libreria di un nuovo manhwa intitolato The Hellbound. Per chi non lo sapesse, inoltre, quest’ultimo termine si riferisce a i manga prodotti in Corea. I creatori di questo fumetto, inoltre, sono lo sceneggiatore Yeon Sang-Ho ed il disegnatore Choi Gyu-Seok.
Fra l’altro The Hellbound, cosa che in pochi sapevano, ha ispirato l’omonima serie disponibile su Netflix. Già dal noto sito di streaming, quindi, potremo dare un’occhiata al prodotto senza doverlo necessariamente acquistare. Tornando a parlare della sua versione cartacea, quindi, il manhwa sarà composto solamente da due volumi.
Basteranno questi, dunque, per immergerci in questo mondo angosciante dove degli annunci di morte, o presunti tali, stanno gettando l’intera popolazione nel panico. Si tratterà, quindi, realmente di una volontà divina o dietro questo mistero ci sarà il solito antagonista volto a gettare caos?
Non dovremo aspettare poi molto per scoprirlo dato che il primo volume debutterà nei negozi specializzati già nel corso di questa settimana. Come detto The Hellbound inizia con un misterioso messaggio ricevuto da un uomo di Seoul, il quale lo informava come dopo cinque giorni, alle tre pomeriggio, egli sarebbe andato all’inferno.
Ovviamente questo non sarà l’unico messaggio di questo tipo che si diffonderà in Corea ma nessuno sembra saperne nulla, nessuno tranne un misterioso leader di una setta il quale sarebbe stato in grado di profetizzare il tutto. Come detto il primo volume è già disponibile ed in vendita a 12 euro e 25 centesimi ed è acquistabile anche online su Amazon e sul sito web della casa editrice.
Come si può intuire, quindi, il genere che andrà a trattare il fumetto sarà l’horror con tinte soprannaturali. La storia, quindi, è stata serializzata dal 2019 fino alla fine dell’anno successivo venendo quindi raccolta, come detto, in due volumi da un totale di cinquantasette capitoli.
Continua, dunque, il periodo d’oro della Planet Manga che dopo il successo di serie come Spy x Family, che ha da poco ricevuto un adattamento anime, sta continuando a sfornare dei veri e propri successi adatti ad ogni fetta di pubblico. Insomma una serie da non lasciarsi assolutamente scappare.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…