Scegliere cosa guardare su Netflix, soprattutto se in compagnia, non è mai semplice. Per questo motivo, dunque, quest’oggi andremo a vedere quali sono i migliori film e serie tv con cui passare quest’ultimo weekend di febbraio.
Questo mese, dunque, abbiamo visto arrivare sulla piattaforma diverse produzioni di genere diverso che hanno creato un catalogo più che variegato. Basti pensare, infatti, allo spin-off di Vikings, Vikings: Valhalla, o ancora la nuova serie coreana La Giudice. Persino gli amanti della risata non resteranno a bocca asciutta con la commedia Madea, il ritorno.
Iniziamo parlando proprio dello spin off della serie incentrata sui vichinghi. Vikings: Valhalla, infatti, riprende le avventure dei guerrieri del nord catapultandoci però ben cent’anni in avanti rispetto alla serie tv, la quale fu apprezzata da pubblico e critica. In questa nuova produzione, dunque, il dramma che coinvolgerà i protagonisti andrà a mischiarsi con elementi storici accurati, riprendendo alcune delle battaglie più sanguinose dell’epoca.
In Valhalla vedremo all’opera alcuni dei vichinghi più famosi mai esistiti come Leif Eriksson e la sua impavida sorella Freydis Eriksdotter, interpretati rispettivamente da Sam Corlett e Frida Gustavsson. Quest’ultimi dovranno vedersela con l’esercito inglese, ormai giunto ai ferri corti con i popoli del nord.
Passiamo alla predetta serie made in Corea, La Giudice. Qui Eun-Seok, una giovanissima giudice, si troverà difronte ad una cruda realtà. Inizialmente con forti pregiudizi su i criminali minorenni, infatti, si renderà presto conto che invece ella possiede una grande responsabilità su di loro, potendo andare a modificare il loro comportamento.
Decisamente meno seriosa l’atmosfera de Madea, Il Ritorno. Tyler Perry, infatti, torna in questo nuovo ed ultimo film della saga per farci ridere ancora una volta. La pellicola, inoltre, si incentrerà sulla festa di laurea del pronipote di Madea la quale sarà minacciata da drammi e da segreti.
Per questo ultimo film della serie, inoltre, tornerà in scena anche il personaggio di Cora, interpretato da Tamela Mann. Da segnalare, infine, la presenza dell’attore irlandese Brendan O’Carroll nei panni di Agnes Brown. Insomma anche questa settimana Netflix non ci ha deluso proponendoci un catalogo vasto e variegato in grado di soddisfare le esigenze anche degli spettatori più esigenti.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…