La nuova settimana che va dal 24 al 30 gennaio è ricca di nuovi contenuti per quanto riguarda la piattaforma in streaming Netflix. Vediamo tutte le prossime uscite.
Netflix, ogni settimana si arricchisce di nuovi contenuti che vanno ad arricchire il già proficuo catalogo dove gli utenti possono scegliere i film, le serie tv e tutto quello che più gli aggrada.
Assieme ad Amazon Prime Video e Disney+ è una delle piattaforme in streaming on demand più utilizzate avendo in pochi anni rivoluzionato il modo di guardare la televisione facendo un po’ le scarpe alla tv generalista.
Il successo di queste piattaforme sta nel fatto che sottoscrivendo un’iscrizione annuale o mensile, gli utenti possono usufruire della visione di tutti i contenuti al suo interno senza interruzioni pubblicitarie e stoppando e riprendendo la visione in qualunque momento loro vogliano senza limiti di orari o altro.
L’unica cosa che potrebbe far storcere il naso è che a volte, alcuni contenuti, vengono rimossi per dare spazio ad altri e nuovi show, ma per questo basta consultare la pagina social delle piattaforme o leggere l’avviso sulla cancellazione del contenuto di interesse, qualora ci fosse.
Tra le novità di questa settimana in arrivo su Netflix su di tutte spicca La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, con protagonista Kristen Bell nel ruolo di Anna che cambia totalmente la sua noiosa vita quando le viene il dubbio se ha assistito o meno ad un omicidio ad opera del suo affascinante vicino di casa interpretato da Tom Riley.
Questa settimana è stata rilasciata anche la terza stagione di Snowpiercer e tra le prossime uscite c’è anche Le cascate, un film orientale ambientato nel periodo della pandemia del Covid. Per chi vuole invece, guardare qualcosa di più leggero è in arrivo anche la commedia Home team.
Di seguito la lista di tutti i nuovi contenuti in arrivo questa settimana:
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…