Il mese di gennaio è ricco di novità per quanto riguarda le serie tv e i film che verranno rilasciati sulla piattaforma in streaming Netflix. Vediamo tutte le prossime uscite.
Netflix è una delle piattaforme streaming più in voga in tutto il mondo. Da qualche anno anche in Italia si è insediata prepotentemente cambiando il modo di guardare la televisione.
Assieme ad essa, anche altre piattaforme hanno fatto il loro esordio, da Amazon Prime Video fino alla più giovane Disney+, regalando contenuti inediti e film e serie tv già conosciuti dagli spettatori che hanno il piacere di rivederli.
Il successo sta nel fatto che grazie a queste piattaforme, gli utenti possono decidere di guardare i propri film e serie tv preferite senza interruzioni pubblicitarie e senza orario di programmazione, decidendo di interrompere la visione e di riprenderla in un secondo momento o di abbandonarla per guardare altro.
Questa procedura ha avuto molto successo specialmente nel periodo di lockdown vissuto nel 2020, rendendo meno ostile il tempo passato in casa che molta gente ha passato dedicandosi alla visione di contenuti sulla piattaforma.
Ogni mese, vengono rilasciate nuove serie tv, documentari e film. Vediamo insieme tutto ciò che c’è da guardare in Italia su Netflix nel mese di gennaio.
Di seguito le serie tv:
1 gennaio
2 gennaio
6 gennaio
10 gennaio
13 gennaio
14 gennaio
18 gennaio
19 gennaio
21 gennaio
25 gennaio
27 gennaio
28 gennaio
1 gennaio
3 gennaio
5 gennaio
6 gennaio
7 gennaio
11 gennaio
12 gennaio
13 gennaio
14 gennaio
20 gennaio
21 gennaio
28 gennaio
Ebbene sapere che alcuni titoli possono subire variazioni pertanto è consigliato seguire i profili social di Netflix su Twitter, Facebook e Instagram.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…