Televisione

Netflix, le novità della settimana 21-28 febbraio: serie tv e film da non perdere

Ecco tutte le novità che saranno inserite nel catalogo Netflix nella settimana dal 21 al 28 febbraio. Scopriamole insieme.

Netflix è una delle piattaforme in streaming più famosa che assieme ad Amazon Prime Video e Disney+ sta monopolizzando e cambiando il modo di guardare la televisione.

Prima del suo avvento, nessuno avrebbe mai pensato qualche anno fa, che un giorno avremmo potuto scegliere da un vasto catalogo di contenuti quello che più ci aggrada decidendo quando e dove vederlo, avendo la possibilità di interrompere e riprendere la visione o addirittura di cambiare completamente titolo.

Netflix – fantasynow.it

Netflix: le novità della settimana dal 21 al 28 febbraio

Molte volte ci siamo trovati davanti ai cataloghi e ai titoli dei film, serie tv, documentari e quant’altro di Netflix senza sapere cosa guardare per via della vastità della sua programmazione.

Per questo, la piattaforma ci da la possibilità di inserire in una propria lista personale tutti i titoli che ci incuriosiscono per poi guardarli con calma quando ne abbiamo tempo. L’unica cosa di cui dobbiamo stare attenti è non far scadere il contenuto, perché alcuni di questi permangono sul servizio in streaming per qualche tempo per poi essere eliminati per darne spazio ad altri.

Di solito, ogni settimana, vengono aggiunti dei nuovi contenuti, ecco quali sono quelli che appariranno nella settimana che va dal 21 al 28 febbraio.

Netflix – fantasynow.it

Per quanto riguarda i film in arrivo ci sono la commedia del 2018 Tutto su Nina che verrà rilasciata il 22 febbraio, nello stesso giorno anche i film Scappo da casa, Cat Burglar – Furto al museo e Il signor diavolo.

Il 23 febbraio, invece, verranno pubblicati la stand up comica Brian Regan: On The Rock, i documentari Pelé: il re del calcio e Made You Look: Una storia vera di capolavori falsi e la prima stagione di Love Struck in The City e il film UFO.

Il giorno successivo, il 24 verranno rilasciate le prime stagioni di Dog Trainer – Scuola per cani, Ginny & Georgia e L’era dei Samurai – La nascita del Giappone e il film The Art of Negative Thinking.

Gli altri nuovi contenuti

Il 25 febbraio vedrà la luce una delle serie più attese, lo spin off di Vikings, intitolato Viking: Valhalla. A fargli compagnia il film Testimone misterioso, le prime stagioni delle serie The Fame Game e Di nuovo 15 anni, l’anime High Rise Invasion, i film Madea: Il ritorno e Little Italy – Pizza amore e fantasia mentre il 26 saranno disponibili i film Pazzo di lei, The girl on the train, Ingrid va a ovest e Confusi e felici.

Mentre le prime stagioni della serie tv A Love so Beautiful e dell’anime Tiger & Bunny verranno rilasciate rispettivamente il 27 e il 28 febbraio.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni