Negli ultimi giorni Netflix ha rilasciato un nuovo trailer tutto in italiano su una delle serie tv più attese in uscita questa estate. Stiamo parlando di quella dedicata al famoso videogioco horror Resident Evil.
Dopo aver ricevuto moltissimi film, sia in live action che in computer grafica, dunque, la saga è pronta a rinascere sotto forma di serie televisiva. Nello specifico quest’ultima arriverà sulla nota piattaforma a partire dal 14 luglio.
Come andremo a vedere nel trailer, dunque, all’interno del filmato ci sarà ampio spazio per tutti mostri e le creature che hanno caratterizzato gli oltre vent’anni del titolo Capcom. Non solo, qui faranno la loro comparsa anche gli uomini della Umbrella, l’azienda farmaceutica con sede a Raccoon City e che ha sviluppato in una base sotterranea un virus in grado di creare armi biologiche.
Andiamo a parlare, quindi, brevemente della trama che sarà ambientata in due linee temporali diverse. La prima si svolgerà nel 2022 e vedrà al centro delle vicende le due sorelle di quattordici anni Jade e Billie Wesker, trasferirsi a New Raccoon City.
Con il passare del tempo però Jade si rende conto che in quella città futuristica c’è qualcosa che non quadra e che suo padre, il virologo Albert Wesker, nasconde degli oscuri segreti. L’uomo, e la Umbrella Corporation, infatti, avrebbero fra le mani un’arma in grado di distruggere il mondo così per come lo conosciamo.
Il secondo arco della serie tv su Resident Evil, quindi, si svolge nel 2036 e vede Jade adulta, intenta a sopravvivere in un mondo popolato da zombie ed incubi vari. Non solo, la ragazza sarà costantemente tormentata dai ricordi di New Raccoon City e dall’inquietante legame che vi era fra suo padre e l’azienda farmaceutica.
A terrorizzare ancora di più la ragazza, dunque, è il ricordo di sua sorella e del terribile destino a cui è andata incontro. Ad impersonare la protagonista lungo i due archi temporali, dunque, saranno le attrici Tamara Smart e Ella Balinska.
Concludono la lista degli attori coinvolti nel progetto: Siena Agudong, Adeline Rudolph, la quale abbiamo potuto ammirare ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Paola Nunez, Ahad Raza Mir, Connor Gossatti e Turlough Convery.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…