Così come Amazon Prime Video, anche Netflix è pronto ad aggiornare il suo catalogo con i nuovi titoli in arrivo a febbraio. Fra le tante novità di questo mese, quindi, troveremo la serie animata di Cuphead, basata sull’omonimo videogioco uscito un paio d’anni fa.
Bisognerà attendere ancora un pò però per vedere su schermo le avventure delle nostre tazzine preferite dato che la serie arriverà solamente il 18. Andiamo a vedere, invece, i titoli che saranno disponibili già da domani sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo.
Tra i film originali, ad esempio, spicca Anne Frank: La mia Migliore Amica. A pochi giorni dalla Giornata della Memoria, quindi, potremo rivivere la storia dell’amicizia fra Anne ed Hannah Goslar, in un rapporto che è andato aldilà anche della guerra. Dopo essersi conosciute ad Amsterdam, infatti, le ragazze si ricongiungeranno nel campo di concentramento.
Il giorno dopo, mercoledì 2 febbraio, invece, debutterà Il Truffatore di Tinder, film che ha come protagonista Cecilia alle prese con l’app d’incontri. Nonostante uno scetticismo iniziale, infatti, quest’ultima sembra trovare l’anima gemella in un ricco imprenditore, peccato però che l’uomo non si dimostrerà esattamente così, anzi.
Scoperta la truffa, quindi, la ragazza si rende conto di non essere la sola ad essere finita nel mirino dell’uomo e così, con l’aiuto delle altre persone finite nel suo mirino, daranno all’adescatore una lezione che non dimenticherà mai.
Da un thriller basato su un’app d’incontri passiamo ad un film romantico. Stiamo parlando della pellicola spagnola, Dalla Mia Finestra. La protagonista, qui, è Raquel la quale si innamora del suo vicino di casa nonostante le obiezioni della sua famiglia.
In arrivo, inoltre, un grande classico del cinema action con il primo film di John Wick, la pellicola che ha dato il via alla saga che vede protagonista Keanu Reeves. Andiamo a vedere, dunque, la lista completa dei titoli in arrivo su Netflix in questa prima settimana di febbraio:
1 febbraio
2 febbraio
3 febbraio
4 febbraio
6 febbraio
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…