Netflix ha intenzione di fare sul serio in questo 2022, non solo con le serie tv: sarà l’anno con il maggior numero di film.
Il mondo delle piattaforme streaming è ormai popolato da tanti tantissimi attori e Netflix non ha alcuna intenzione di cedere il proprio scettro. La compagnia in questi anni ha aumentato il numero ed il livello delle produzioni, mantenendo le promesse fatte ai propri utenti di utilizzare l’aumento del costo degli abbonamenti per migliorare il servizio. Se è vero che la tendenza al continuo aumento di prezzo spaventa gli abbonati e comincia fare riflettere qualcuno, è anche vero che la mole contenutistica è in costante evoluzione e che ad oggi per gli appassionati di cinema e serie tv, l’offerta Netflix è ancora vantaggiosa.
Solo per fare alcuni nomi, nell’imminente The Adam Project (11 marzo), troviamo Ryan Reinolds nel ruolo di protagonista, affiancato da Jennifer Garner, Mark Ruffalo e Zoe Saldaña. In seguito ammireremo il bravissimo Jamie Foxx in Day Shift, Daniel Craing in Knives Out 2 e Charlize Theron in The School for Good and Evil. La parata di stelle del cinema continua nell’attesissimo The Gray Man, film con protagonista Ryan Gosling e che presenta un cast stellare formato da Chris Evans, Ana de Armas, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanush, Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page. Molto atteso anche il nuovo progetto del regista Premio Oscar, Guillermo Del Toro. L’annata si prospetta stellare e dimostra ancora una volta la crescita del brand Netflix all’interno dello star system di Hollywood.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…