Come ogni settimana sappiamo come il noto sito di streaming, Netflix, stili la classifica dei film e delle serie tv più viste del momento. Quest’oggi, dunque, andremo ad analizzare quella che va dal 31 gennaio al 6 febbraio.
La serie tv più vista di questa prima parte di mese, dunque, è stata All of Us Are Dead. La serie tv coreana a tema zombie, infatti, ha raggiunto un successo incredibile tanto che qualcuno l’ha paragonata a Squid Game. Al secondo posto, quindi, troviamo la quinta stagione di Riverdale.
La serie con protagonista il liceale che cerca di affermarsi nel mondo della musica conferma di avere una fanbase solida e che continua a sostenere il programma. Le successive tre posizioni sono tutte monopolizzate da Manifest. Quest’ultima, infatti, ha da poco avuto la sua stagione conclusiva grazie proprio a Netflix.
Di conseguenza, con la maggior visibilità fornita dal sito di streaming un sacco di persone hanno iniziato a seguire la serie, facendo salire al terzo posto dei più visti la prima stagione. Seguono, quindi, in questa speciale classifica la seconda e la terza serie.
Un debutto decisamente amaro, invece, per The Woman in the House Across the Street from the Girl in the Window, fermo solamente al nono posto dei più visti. Chiude la top dieci delle serie tv della settimane la seconda stagione di Dark Desire.
Passiamo, invece, a parlare brevemente dei film. Al primo posto troviamo Through My Window, pellicola romantica basata sull’omonimo libro di Ariana Godoy.
Il film spagnolo, quindi, ha strappato il primo posto a Birds of Prey, il cinecomic del gruppo guidato da Harley Quinn. Al terzo posto, quindi, troviamo My Best Friend Anne Frank, uscito a pochi giorni dalla celebrazione della giornata della Memoria. Ha debuttato al sesto posto, invece, il thriller Il Truffatore di Tinder.
Chiude la Top dieci, invece, Il film degli youtuber Me contro Te la Vendetta del Signor S. Ci si aspettava decisamente di più da quest’ultimo dato che al cinema è andato molto bene attirando in sale milioni e milioni di fan dei due creativi. Vedremo, dunque, quali di questi titoli riuscirà a resistere un altra settimana nei più visti di Netflix.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…