Come ogni settimana le principali piattaforme di streaming si aggiornano aggiungendo alcune novità al loro catalogo. Nello specifico quest’oggi andremo a vedere le nuove uscite che faranno capolino su Netflix iniziando da martedì 15 marzo.
Quel giorno, infatti, debutterà Catherine Cohen: The Twist…? She’s Gorgeous. Questo show a dir poco esilarante mischierà in un cocktail esplosivo la comicità dello stand up comedy con la musica. Fra gli argomenti trattati dalla comica, dunque, troveremo la ricerca dell’amore, le maratone e persino il seppellire viva una persona.
Il giorno dopo, invece, avremo il debutto di una nuovissima serie tv intitolata Bad Vegan: fama, frode e fuggitivi. In questo documentario dalle tinte gialle, quindi, vedremo il crollo della chef vegana la quale, dopo un matrimonio con un uomo che le ha promesso di rendere immortale il suo cane, inizia a perdere la testa.
Questa serie, dunque, composta da solamente tre episodi, è perfetta per gli amanti del crime. Il 17 marzo, invece, debutteranno ben due nuove produzioni. Iniziamo, quindi, parlandovi del film Agente Speciale Ruby.
Il protagonista a quattro zampe, quindi, è stato inviato alla Società per la prevenzione della crudeltà sugli animali perché ritenuto ingestibile. Per salvarlo dalla soppressione, quindi, un poliziotto decide di prenderlo con se per farlo diventare il suo partner. Inoltre, giovedì arriverà anche la serie tv Soil.
Il 18 avremo il piatto più ricco della settimana con anche il debutto dello show di Cattelan: Una semplice domanda. Qui l’uomo, infatti, intervisterà vari personaggi del mondo dello spettacolo. Lo stesso giorno arriverà Human Resources, lo spin off di Big Mouth. Questa nuova produzione animata, quindi, svelerà le abitudini dei personaggi più amati della serie facendoceli vedere sotto tutta un’altra luce.
Grande attesa anche per il debutto di Windfall, il nuovo thriller con protagonista Jason Segel. Quest’ultimo, infatti, era entrato di nascosto nella casa vacanze di un magnate della tecnologia ma il ritorno a casa imprevisto dell’uomo e di sua moglie hanno rovinato i suoi piani.
Chiudono il mese le uscite di Drôle – Comici a Parigi, Granchio nero, Is it Cake? – Dolci impossibili e Young, Famous & African. Infine il 21 marzo per la gioia dei più piccoli Netflix manderà in onda Dragon Trainer- Il Mondo Nascosto.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…