Come ogni mese, anche con la fine di marzo, Netflix cancellerà alcuni suoi contenuti. Ecco quali sono e quando verranno eliminati dalla piattaforma.
Netlifx è una delle piattaforme in streaming più famose del mondo che ha rivoluzionato il modo di guardare la televisione.
Fino a qualche anno fa, nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe stato possibile guardare sul proprio dispositivo televisivo un film o una serie tv decidendo a che ora guardarlo, quando interromperlo e riprenderlo in un secondo momento, senza avere delle pause pubblicitarie.
Sebbene questa sia una delle caratteristiche di queste piattaforme, Disney+ ha deciso di sperimentare una forma di abbonamento a prezzo ridotto, che prevede però alcuni spot pubblicitari durante la visione di un film o nell’intervallo tra una puntata e l’altra di una serie tv.
Ma come ormai ben noto, queste piattaforme, ogni mese pubblicano nuovi contenuti per arricchire la vasta scelta e permettere allo spettatori di decidere cosa vedere proponendo novità e contenuti originali.
Per far spazio a questi, però, alcuni titoli che perdurano da tempo sulla piattaforma, vengono eliminati per dare spazio ai nuovi.
Bisogna quindi stare molto attenti su cosa si vuole vedere e magari inserire lo show che vogliamo vedere nella propria lista personale e controllare che questi non vengano eliminati.
Tra i contenuti che verranno omessi a marzo ci sono alcuni che hanno già salutato Netflix, tra questi ci sono i film Jupiter – Il destino dell’universo, Legend, Martin Eden, Lego Batman, Parto col folle e Viaggio nell’isola misteriosa.
Di seguito vi rilasciamo la lista con le ultime date utili per guardare i vostri contenuti preferiti:
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…