Dopo ben tre anni di stop, una delle serie storiche e più amate di Netflix, Black Mirror, è pronta a tornare in una nuova stagione. Degli anni di stallo, dunque, che avevano quasi fatto pensare ad un’interruzione della serie ma fortunatamente non sarà così.
Il motivo per cui Black Mirror è tanto amato è semplice, infatti, il prodotto ci ha posto spesso davanti a futuri distopici in cui la tecnologia era una parte fondamentale della nostra vita. Come dimenticare, ad esempio, l’episodio in cui venir bannati significava diventare invisibili agli occhi dell’altra persona.
Dopo ben tre anni di attesa Black Mirror è finalmente pronto a tornare con una nuova stagione
Secondo quanto riportato da diversi rumor, quindi, la nuova stagione sarebbe in sviluppo già da un pò. Andiamo a vedere, quindi, quand’è che Black Mirror 6 potrebbe arrivare sulla piattaforma streaming più popolare sul mercato. Sappiamo, infatti, come l’attesa è molta per uno show che in molti hanno provato ad imitare ma senza ottenere mai lo stesso successo.
Ad oggi, infatti, la serie esclusiva Netflix risulta la migliore di tipo antologico. Nonostante ciò sappiamo come, soprattutto la quinta stagione, abbia lasciato un pò a tutti con l’amaro in bocca. Certo la qualità, complice l’esaurimento dell’effetto novità era leggermente calata, ma a deludere fu soprattutto la quantità dato che vennero rilasciati solo tre episodi.
Netflix sarebbe riuscito a risolvere le controversie legate alla serie
Fortunatamente uno dei primi rumor su questa sesta stagione riguarda proprio il numero di episodi, i quali saranno sicuramente di più rispetto al passato. La novità, inoltre, sarà rappresentata da un maggiore effetto cinematografico dove ogni episodio arriverà a sembrare quasi un film a se.
A tenere in catene la saga fino ad oggi sarebbe stata una controversia fra Netflix ed i creatori della saga appartenenti alla Endemol Shine Group. Ora che i due proprietari hanno lasciato lo studio, quindi, la serie può ripartire per la gioia dei tantissimi appassionati dello show.
Al momento però, nonostante sia chiaro come la situazione si sia sbloccata, non sappiamo ancora quando la serie avrà la sua nuova stagione. Ad oggi, infatti, vige ancora il silenzio stampa sull’argomento ma chissà che la situazione non cambi da qui a breve. In attesa di scoprirne di più sull’attesissimo ritorno di Black Mirror vi invitiamo a rimanere aggiornati tramite il nostro sito web.