Naike Rivelli provoca sempre il suo pubblico, soprattutto sui social dove – spesso – pubblica scatti hot che ottengono tanti “mi piace” dai suoi fan. Altre foto, però, suscitano indignazione e insulti che difficilmente si possono contenere sui social.
Nelle ultime ore, infatti, la figlia di Ornella Muti ha pubblicato uno scatto in cui è stesa su di un tavolo, a testa in giù e a pancia sotto e, sul suo sedere, è appoggiato un piatto con del cibo. “La cena è servita”, questo il messaggio che si legge in didascalia, scritto – però – in lingua inglese.
Alcuni follower hanno apprezzato, altri meno, ma gli haters hanno espresso – fin da subito – la loro opinione contraria a quel tipo di scatto, criticando fortemente l’attrice.
L’attrice – come si può leggere nella caption – sottolinea l’importanza di avere un orto e di come la terra possa fornici dei prodotti di cui abbiamo bisogno.
Ecco le sue parole:
“Quando hai un orto che ti regala verdure e frutta fresca, basta solo un po’ di fantasia per creare una cena indimenticabile! Ps) tutta questa fortuna, senza spendere un euro! Senza dover salire su uno yacht senza il bisogno di vestire un abito griffato o agghindarsi di brillanti. Se hai da mangiare in tavola, un lavoro umile e onesto e qualcuno che ti ama con cui condividere il viaggio… hai scoperto il tesoro più raro. Il resto sono solo illusioni”.
Alcuni hanno apprezzato la bellezza del corpo perfetto di Naike, con frasi come “Bellissima, ma sposta il piatto” o “Voglio venire a cena da te”, mentre altri l’hanno attaccata: “Non ti sopporto, basta con ste foto” e “Tu sei matta”.
Un ultimo scatto della figlia della nota attrice ha colpito i fan: sembra di essere su un set erotico stile bondage. Ecco Naike da bollino rosso.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…