Naike Rivelli continua a far sognare i suoi fan su Instagram, pubblicando un nuovo ammaliante scatto. La figlia di Ornella Muti, infatti, si è mostrata come mamma l’ha fatta ai suoi seguaci, mentre faceva yoga.
Non è la prima volta che Naike si mostra senza veli su Instagram. Questa volta, come potete vedere nello scatto condiviso su Instagram, la bella attrice fa vedere ai suoi seguaci le sue grazie. Un lato B perfetto, il seno turgido e delle gambe sinuose che si attorcigliano intorno a un nastro che permette a Naike di effettuare una posizione yoga decisamente difficile da tenere a lungo.
Nella didascalia, leggiamo: “Hanging in There” ossia “Appesa qui”. Nella foto, la Rivelli fa yoga alternativo, mettendo in atto una posa meditativa decisamente plastica che enfatizza il suo meraviglioso corpo, sospeso in aria in maniera equilibrata.
Anche se a molti maschietti piacciono le foto che pubblica Naike su Instagram, in molti non apprezzano le nudità continuamente ostentate dall’attrice e modella che, però, non si cura delle critiche ricevute.
Molti haters, infatti, non vedono artisticità nei suoi scatti, ma – semplicemente – la voglia di mostrare il proprio corpo e un certo esibizionismo.
Ciononostante, però, il corpo della bella Naike è un vero e proprio lavoro, un’opera d’arte per la quale molte aziende sostenibili e private sborsano soldi per fini pubblicitari.
Inoltre, la Rivelli si definisce anche fotografa, quindi la sua è un’attività a tutto tondo che porta avanti da diverso tempo e che – sicuramente – non lascerà per qualche commento negativo sui suoi scatti che, però, piacciono tantissimo ai suoi oltre 270 mila follower che non vedono l’ora di vederla senza veli in ogni foto che pubblica.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…