Le Iene hanno dedicato una puntata alla loro ex collega, Nadia Toffa, proprio il giorno del suo compleanno, che la donna avrebbe festeggiato il 9 giugno. Un appuntamento molto importante che la madre, Margherita Rebuffoni, non ha visto.
La figlia, infatti, avrebbe compiuto 41 anni. Ecco le parole della donna:
“Non ho visto la puntata di ieri (9 giugno 2010, ndr). Li ringrazio e oggi per me non posso dire essere una giornata triste perché è il giorno in cui è nata la mia piccola”.
Quell’atroce lotta contro il tumore ha straziato molto anche la famiglia di Nadia, in particolar modo mamma Marherita.
La co-conduttrice de Le Iene si è spenta il 13 agosto del 2019, dopo aver combattuto contro la malattia che non le ha lasciato scampo. A quasi un anno dalla sua scomparsa, mamma Margherita la ricorda con tanto amore.
“La sento vicina. Nel cuore e nell’anima. Mi manca tantissimo per lei mi è vicina anche nei momenti di sconforto, lei mi dà la forza di andare avanti. Oggi ricorderemo quando era piccola, ricorderemo quello che ci ha dato fino al suo ultimo giorno”,
ha detto la donna.
Anche Alba Parietti ricorda, con molto affetto, Nadia, pubblicando un post su Instagram, in cui le dedica dei bellissimi versi di Pessoa:
“Oggi avresti compiuto 41 anni ma rimarrai sempre nei nostri cuori la ragazza piena di energia. Ti voglio dedicare una poesia di Fernando Pessoa: La morte è la curva della strada, morire è solo non essere visto. Se ascolto, sento i tuoi passi esistere come io esisto. La terra è fatta di cielo. Non ha nido la menzogna. Mai nessuno s’è smarrito. Tutto è verità e passaggio”.
Mamma Margherita immagina come la figlia Nadia avrebbe parlato del Coronavirus, con il suo modo di argomentare i fatti.
“Sarebbe stata tosta” – ha dichiarato la signora Margherita, la quale aggiunge: “Se ci fosse stata con l’energia che ha sempre avuto, avrebbe fatto grande servizi. Tante volte ho pensato che, visto come era stremata, almeno questa brutta cosa non l’ha vista, per come stava visto che non aveva più forze”.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…